Fratelli Bianchi, indiscrezioni: come passano la giornata in cella

Liberoquotidiano.it INTERNO

I due fratelli quindi starebbero cercando di dare un'immagine diversa di sé, più tranquilla.

07 agosto 2022 a. a. a. Cosa fanno in cella Marco e Gabriele Bianchi, i due fratelli accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, ammazzato di botte a Colleferro il 6 settembre 2020?

Dopo la condanna all'ergastolo, pare che la coppia stia puntando adesso sulla buona condotta nei penitenziari di Viterbo e Rebibbia. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Era lì quella sera del 6 settembre 2020 a Colleferro Omar Shabani, quando all’arrivo dei fratelli Bianchi assieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia partì il massacro che portò alla morte di Willy Monterio Duarte. (Open)

Almeno da quanto si evince dal loro comportamento nei penitenziari, rispettivamente di Viterbo e Rebibbia a Roma, dove sono reclusi. – video L’omicidio di Willy Montero: la condanna all’ergastolo dei fratelli Bianchi – guarda STRATEGIA - I fratelli di Artena, ipotizza il Corriere della Sera che alla “conversione” dei due dedica un lungo articolo, evidentemente stanno «cercando di cambiare strategia». (OGGI)

Il 6 settembre 2020 i fratelli Bianchi uccisero a calci e pugni Willy e Silvia, la compagna di Gabriele, era incinta I Fratelli Bianchi, condannati in primo grado all’ergastolo per il brutale omicidio di Willy Monteiro secondo gli avvocati “sono detenuti pienamente inseriti” . (Cronache della Campania)

Facevo parte della comitiva ma non sono io quello che ha preso a calci Willy Dopo che l'avvocato Massimiliano Pica ha rimesso il mandato qualche settimana fa sono alla ricerca di un nuovo legale. (Tiscali Notizie)

"Vi dico chi è davvero": il suocero di Bianchi rivela un segreto inconfessabile. Facevo parte della comitiva ma non sono io quello che ha preso a calci Willy. (Liberoquotidiano.it)

I fratelli Bianchi cercano un nuovo avvocato: voglio ribaltare la sentenza. I fratelli Marco e Gabriele Bianchi, nelle loro celle a Viterbo e Rebibbia, curano attentamente i propri spazi, si fanno da mangiare con un fornello da campo, fanno attività sportiva sia in palestra che in cella. (Yahoo Eurosport IT)