299 CV e 480 km di autonomia per la GTX, modello sportivo top di gamma della VW ID.4

Adnkronos ECONOMIA

Ai clienti della ID.4 GTX viene infatti consegnata una vettura prodotta con un bilancio neutro in termini di emissioni di CO2.

Volkswagen potenzia la propria offensiva elettrica con un modello sportivo top di gamma: la ID.4 GTX è la nuova variante di vertice della proposta di modelli 100% elettrici ID.4.

La ID.4 GTX debutterà sui mercati europei in estate

La ID.4 GTX è dotata di una batteria da 77 kWh di energia netta, che garantisce un’autonomia fino a 480 km. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

La filiale americana della Volkswagen ha prima diffuso un comunicato non definitivo, lasciando intendere che fosse un errore e scatenando l’enorme curiosità della stampa. Com'era prevedibile, le autorità statunitensi hanno messo nel mirino il caso "Voltswagen", la campagna di marketing orchestrata dalla filiale statunitense della Volkswagen e rivelatasi alla fine un pesce di aprile decisamente mal riuscito. (Quattroruote)

Volkswagen ID.4 GTX. La ID.4 GTX offre, invece, la trazione integrale, 299 CV, un’accelerazione 0-100 km/h in circa 6,2 secondi e un’autonomia di 480 km. La ID.4 GTX, presentata ufficialmente qualche giorno fa, ha segnato l’inizio della gamma di elettriche sportive in Casa Volkswagen. (Motor1 Italia)

A tutti noi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di fare uno scherzo finito poi senza risate. Volkswagen ID.4 GTX. La storia è iniziata il 29 marzo, quando la divisione statunitense di Volkswagen ha "accidentalmente" pubblicato un comunicato stampa annunciando che avrebbe cambiato il proprio nome in Voltswagen. (Motor1 Italia)

Secondo Herbert Diess, amministratore delegato del gruppo tedesco, le auto non spariranno dalle nostre strade, anzi, . E che fine faranno le auto? (Zazoom Blog)

Il 29 marzo Volkswagen USA si è lasciata volutamente scappare una bozza di un comunicato stampa in cui annunciava il cambio di nome in Voltswagen per sottolineare la svolta epocale e gli ingenti investimenti per passare dalle auto a combustione a quelle elettriche. (macitynet.it)

Le conferme. Leggi su quattroruote. (Di venerdì 30 aprile 2021) Com'era prevedibile, le autorità statunitensi hanno messo nel mirino il", la campagna di marketing orchestrata dalla filiale statunitense dellae rivelatasi alla fine un pesce di aprile decisamente mal riuscito. (Zazoom Blog)