Sindaci e cittadini alla marcia per la pace

il Resto del Carlino INTERNO

CASALGRANDEALBINEA Albinea, Casalgrande e Quattro Castella hanno partecipato domenica alla marcia Perugia-Assisi straordinaria per la pace e la fraternità. Sul pullman, che ha portato una nutrita delegazione alla partenza, erano presenti per Albinea il sindaco Nico Giberti, il suo vice Mauro Nasi e l’assessore Mirella Rossi. Per Casalgrande ha aderito il presidente del consiglio comunale Marco Cassinadri e per Quattro Castella l’assessore Sabrina Picchi e la consigliera comunale Serena Braglia (il Resto del Carlino)

Su altri media

Fotogramma (Avvenire)

La Città di Napoli è nel comitato organizzatore della marcia della pace Perugia-Assisi 2023 e il Liceo Scientifico Statale Giuseppe Mercalli, che è stato ricevuto dal Sindaco Manfredi, ha rappresentato la Città lanciando il proprio messaggio di pace. (Comune di Napoli)

E’ stata un’edizione davvero speciale quella della marcia della pace Perugia-Assisi che si è tenuta domenica. Una marcia dedicata alle nuove generazioni e al protagonismo dei giovani che in diecimila, da quanto affermano gli organizzatori, si sono messi in cammino sui passi di San Francesco, con partenza da Perugia per raggiungere Assisi nel primo pomeriggio. (LA NAZIONE)

Ascoltare e coinvolgere le giovani generazioni grazie anche a scuole e università, sempre più laboratori di pace: questo il messaggio lanciato dalla 'Marcia Perugia-Assisi della pace e della fraternità' che si è svolta ieri con la partecipazione di circa 10 mila persone. (Comune di Firenze)

Jesi – partecipazione alla Marcia della Pace Perugia – Assisi svoltasi ieri, alla presenza di più di 10 mila persone, con 280 realtà associative e 150 Enti locali da tutta Italia. (QDM Notizie)

Una marcia dedicata alle nuove generazioni e al protagonismo dei giovani che in diecimila, da quanto affermano gli organizzatori, si sono messi in cammino sui passi di San Francesco, con partenza alle 9 da Perugia per raggiungere Assisi nel primo pomeriggio. (gonews)