Superbonus 110%, possibile stop: ecco le ultime news

Quotidianodiragusa.it ECONOMIA

Chiuderlo così darebbe un segnale negativo e contraddittorio che potrebbe compromettere la già difficile strada verso uno sviluppo più sostenibile".

Prorogarlo a livello temporale e estenderlo ad altre tipologie di edifici, strutture ricettive in primis, deve divenire obiettivo prioritario per l'esecutivo

"Oggi alcuni giornali - scrivono - nei vari resoconti relativi al Def, parlano di probabile 'sforbiciata' degli stanziamenti destinati al Superbonus. (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’agevolazione permette di ottenere una detrazione del -. Ultime Notizie dalla rete : Bonus mobili. Gazzetta del Sud. Dall'arrotondamento dele quello per le tv smart alsmartphone , dalchef al voucher per l'acquisto degli occhiali , dal 'buono' rubinetti al credito di imposta per i depuratori dell'acqua fino ai . (Zazoom Blog)

Fornito da La Repubblica. "Il Superbonus 110% è una misura che, con l'ammodernamento del patrimonio immobiliare del Paese, consente di raggiungere gli obiettivi di transizione ecologica previsti dal Pnrr", afferma Orsini (Notizie - MSN Italia)

Inoltre, continua Nardi, "è importante nel processo di transizione ecologica, garantendo nelle costruzioni soluzioni meno inquinanti ed energivore. "Il superbonus 110% funziona, non possiamo interromperlo di punto in bianco - dice la presidente della commissione Attività Produttive della Camera, Martina Nardi, deputata Pd - Va prolungato necessariamente fino al 2023 e poi va prevista un’uscita graduale e sensata dal sostegno pubblico. (https://www.ilcomizio.it/)

Il Pnrr sta prendendo forma in vista del termine ultimo per la presentazione alla Commissione europea fissato al 30 aprile 2021. In discussione una semplificazione delle procedure e meno burocrazia per far partire con slancio il Superbonus al 110%, sfruttato da pochi a causa della sua complessità (The Italian Times)

In altre parole, "lui distrusse la sanità territoriale, mentre io avevo stretto una serie di accordi con i medici di base, aiutandoli a formare delle cooperative". Invece, "la Lombardia si è trovata totalmente impreparata" a fronteggiare l'emergenza, perché ormai "la sanità territoriale era pressoché inesistente". (Yahoo Notizie)

In allegato il documento aggiornato (CASA&CLIMA.com)