Calciomercato Juventus, scambio più 50 milioni per Chiesa

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Juventus | Primo colpo del Newcastle. Chiesa al Manchester United: Rashford o Sancho sul tavolo. Il Manchester United sarebbe dunque una delle squadre maggiormente interessate al campione della Juventus.

Federico Chiesa nel mirino del Manchester United.

Così, almeno uno tra Rashford e Sancho potrebbe fare le valigie, diventando, magari, pedina di scambio, con la Juventus, per arrivare all’italiano

Le dichiarazioni di Ivan Reggiani, rilasciate alla CMIT TV, sul futuro di Federico Chiesa hanno fatto davvero il giro del mondo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Liverpool guarda attentamente in casa Juventus e tenta di proporre un super scambio con Salah: decisione presa dai bianconeri. A tal proposito, continua ad esserci un forte interessamento da parte di diverse big europee per Federico Chiesa. (Calciomercatonews.com)

La rete decisiva nel derby è la seconda in stagione, dopo quella messa a segno nel match con la Samp in cui ha fatto pure un assist. Allegri può contare dunque su un centrocampista che ha gol nelle gambe, qualità assolutamente gradita e che lo fa emergere rispetto agli altri compagni di reparto che non riescono a migliorare il rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, contro la Roma i dubbi saranno soprattutto a centrocampo, dove Rabiot sarà out per Covid, Arthur non sembra ancora pronto a giocare dal 1’ e Bentancur verrà condizionato dal solito rientro last minute dei sudamericani (attesi per la serata di venerdì). (Tutto Juve)

Come riferisce Gazzetta, Chiesa centravanti è una soluzione in attesa del rientro di Morata, ma non solo. Tappate le falle e ritrovato lo spirito della “sua” Juve, ci sarà spazio per innesti e valorizzazione di nuove forze: non solo Kulusevski, occhio anche a Kaio Jorge (Tutto Juve)

Sono tre i giocatori della Juventus che ieri hanno vestito la maglia dell'Italia nella finale per il terzo posto di Nations League vinta contro il Belgio 2-1 all'Allianz Stadium. Al 20' del secondo tempo è entrato Moise Kean a sostituire Raspadori come centravanti. (ilBianconero)

Ma la chance più importante del primo quarto di match è in favore del Belgio, che colpisce una traversa con Saelemaekers al 25′. Parla Leonardo. Il Belgio sembra accusare il colpo, così il ct Martinez muove la panchina calando l’asso De Bruyne e il giovane De Ketelaere. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr