Milan-Lazio, le condizioni di Bakayoko dopo l’infortunio

CalcioMercato.it SPORT

Pochi minuti in campo contro la Lazio, da subentrato, e subito un problema fisico.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Bakayoko si è poi fermato per un infortunio alla gamba sinistra e verrà valutato domani, quando verranno effettuati gli esami strumentali

Arrivano notizie riguardo le condizioni di Bakayoko, uscito infortunato nella partita di oggi contro la Lazio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

La partita di Bakayoko, oggi nuovamente in campo con la maglia del Milan, è durata meno di un quarto d'ora a causa di un infortunio che ha messo subito fuori causa il centrocampista francese. #WeRespAct #WeTheFamily" (Sport Mediaset)

Entrato con Bakayoko al 60° ha impiegato esattamente 7 minuti per mettere a segno un gol. La partita si è conclusa 2-0 per il Milan, con gol di Rafael Leao al 45° e Zlatan Ibrahimovic al 67°. (Open)

Questa la decisione della società rossonera, condivisa con un tweet, dopo il 2-0 di San Siro contro la Lazio. “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”. (Tuttosport)

provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”, la nota riferita al match contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

In questa partita saremo in grado di trarre conclusioni visto che stiamo affrontando una squadra molto forte“. Ronald Koeman e Sergio Busquets hanno presentato in conferenza stampa la gara di domani sera in Champions contro il Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)

Vogliamo competere in questa Champions, vogliamo iniziare al meglio“. Sono una grande squadra, grande qualità individuali e giocatori esperti. (Europa Calcio)