Sibilli? No, Puscas: sua la rete dell'ex. Vicino un traguardo

Sibilli? No, Puscas: sua la rete dell'ex. Vicino un traguardo
BARI CALCIO SPORT

Sibilli e Puscas, due calciatori diversi ma con in comune un passato, quello di Pisa che gli ha visti protagonisti in stagioni diverse. Il primo, dal 2020 al 2023, il secondo nel 2022 anno in cui mise a referto 8 reti in 22 presenze. Chiaramente, molti aspettavano il gol dell’ex da parte del calciatore napoletano ma a concretizzarsi invece è stato quello dell’attaccante rumeno che seppur su rigore, ritrova il feeling con una rete che fra le mura amiche del "San Nicola" mancava dallo scorso 10 febbraio in Bari-Lecco 3-1. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul cambio modulo: "Abbiamo ritrovato certezze, questa squadra era stata costruita con gli esterni e ci erano stati tolti. (BARI CALCIO)

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

"Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (TUTTO mercato WEB)

Aquilani, Moreo e Nicolas commentano Bari-Pisa

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Nel secondo tempo il pareggio arriva con un calcio di rigore trasformato da Puscas. (Telebari)

Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)