Ciclismo su pista, l’Italia ha ben figurato agli Europei anche con le seconde linee

OA Sport SPORT

Sono tra i più forti talenti dell’Italia del ciclismo su pista, ma sono anche gli assenti di lusso per la Nazionale tricolore agli ultimi Campionati Europei di Monaco di Baviera.

Ora per il commissario tecnico tricolore si profilano problemi di abbondanza in vista delle prossime uscite (sono sempre quelli che un CT vorrebbe avere).

Non sorprende Rachele Barbieri, super al femminile, vincitrice di omnium e madison, discorso simile per Vittoria Guazzini, di bronzo nell’inseguimento individuale

Nonostante ciò la squadra di Marco Villa è riuscita a disimpegnarsi al meglio, conquistando grandissimi risultati in tutte le discipline. (OA Sport)

Su altri giornali

Sempre una sicurezza Elia Viviani, il quale dopo il 7° posto nella gara in linea su strada la mattina ha corso la sera l’eliminazione portando a casa l’oro. Oro anche per Rachele Barbieri e Silvia Zanardi nella Madison. (BDC Mag)

La partenza prometteva bene, tuttavia soprattutto nella fase finale è mancato quel ritmo ed anche quella costanza che le avrebbero permesso di piazzarsi più in alto nella classifica finale. In ambito italiano, non è andata come sperava Arianna Fidanza: ventunesimo posto con un ritardo di 2’55” dall’elvetica vincitrice della medaglia d’oro. (OA Sport)

14.38 Rejanne Markus va al comando dopo 15.3 km. La nostra DIRETTA LIVE scritta termina qui. (OA Sport)

Razzetti e Franceschi bronzo nei 200 farfalla e nei 200 misti. Podio anche nel sincro misto (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto pronto per la seconda giornata del ciclismo su strada agli Europei 2022 di Monaco. Dopo la prova in linea uomini Élite di domenica scorsa, si torna a gareggiare in Germania per la cronometro maschile che assegnerà le medaglie nella cittadina di Fürstenfeldbruck: riusciranno gli azzurri impegnati a lottare per salire sul podio? (SPORTFACE.IT)

Si chiude con una 14a posizione finale per Alessia Vigilia la cronometro individuale femminile dei Campionati Europei di ciclismo 2022 in corso di svolgimento a Monaco di Baviera (Germania). (OA Sport)