Elon Musk: “Una Gigafactory in Russia? Non abbiamo ancora deciso nulla”

Lega Nerd ECONOMIA

Si era anche parlato di una possibile seconda Gigafactory in Asia

“Tesla non ha ancora scelto la location di una possibile nuova Gigafactory”, ha detto l’imprenditore.

Le speculazioni sono state rapidamente interrotte da Elon Musk, che su Twitter ha dato una bella doccia fredda a chi sperava in questa ipotesi.

L’ipotesi è che la casa automobilistica – che oggi non è ufficialmente presente nel paese – intenda aprire un nuovo stabilimento, una Gigafactory, proprio in Russia (Lega Nerd)

Su altri media

Titta Ferraro 22 settembre 2021 - 14:33. MILANO (Finanza.com). Elon Musk ritiene che nel lungo termine Tesla offrirà servizi assicurativi in tutto il mondo. Probabilmente l'anno prossimo a New York" (Finanza.com)

I problemi legati alla sicurezza. Ma proprio sulle funzioni di assistenza alla guida di Tesla arrivano i primi dubbi “Probabilmente – ha risposto Musk – non otterremo l’approvazione per offrire un’assicurazione a New York almeno fino al prossimo anno. (Insurzine)

SPAZIO, PRIMA DI TUTTO. Confrontando Model Y con Model 3, si notano subito i vantaggi della filosofia crossover. I LIMITI. Tesla Model Y non è un'auto per tutti, anche escludendo il fattore prezzo. (HDmotori)

VISITARE LA FABBRICA TESLA IN GERMANIA. COME ARRIVARE ALLA FABBRICA TESLA IN GERMANIA. Per raggiungere la fabbrica Tesla in Germania viaggiando in treno, è consigliata la linea RE1 della Deutsche Bahn fino alla stazione Fangschleuse. (SicurAUTO.it)

Quindi non potranno mancare – birra a parte – “Eisbein", cioè prosciutto di garretto in salamoia e “Kassler”, bocconcini di arrosto di maiale affumicato, i piatti tipici di Berlino. Quando si cambia casa è norma di buona educazione incontrare i vicini, tanto per farsi conoscere e rompere il ghiaccio. (l'Automobile - ACI)

La Model Y ibrida plug-in presentata da Obrist a Monaco ha un motore a benzina da 1 litro a due cilindri In realtà, rendere una Tesla un ibrido plug-in è una grande trovata pubblicitaria per la sua azienda. (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr