Gasp, l’uomo dei record della Dea e delle polemiche. Dal ‘cascatore’ Chiesa agli insulti dei tifosi

Fiorentina.it SPORT

Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche.

Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria.

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”.

Dal ‘cascatore’ Chiesa agli insulti dei tifosi della Fiorentina. Si sofferma sui recenti trascorsi di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina La Nazione. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Nella Fiorentina squalificati Pulgar e Ribery, torna Amrabat dal primo minuto. Toloi invece negativo e da due giorni si allena con la squadra (Corriere dello Sport.it)

Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. Nell'allenamento di oggi lavoro tecnico-tattico preceduto da riscaldamento fra campo e palestra. (LA NAZIONE)

Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Labaro Viola)

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. (Footballnews24.it)

Son certo che l'Atalanta andrà in Champions anche quest'anno, non regalo cioccolatini: faccio previsioni e le motivo" Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)