Nandez beffa il Napoli, pioggia di 7 dai quotidiani: "Poteva segnare già prima"

Nandez beffa il Napoli, pioggia di 7 dai quotidiani: Poteva segnare già prima
Tutto Napoli SPORT

L'ultimo ad arrendersi, l'ultimo a mollare.

Nandez è l'emblema di questo Cagliari grintoso e voglioso di conquistare una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava insperata.

Suo il gol in pieno recupero al Maradona che vale il pari contro il Napoli, per La Gazzetta dello Sport merita 7 in pagella: "In un ruolo non proprio congeniale, l'uruguaiano è sempre al centro del gioco.

In pieno recupero trova il gol del pari che permette al Cagliari di portare a casa un punto pesantissimo". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista offensivo che gioca attualmente nell’Olympique Marsiglia, sembra aver sciolto ogni riserva e scelto il Tigres per la sua nuova avventura. Florian Thauvin sta per sbarcare in Messico. (CIP)

“Il protocollo va cambiato – ha detto Iannone a Radio Crc – il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex arbitro Antonio Iannone. (Tutto Napoli)

Il nigeriano sta diventando sempre più fondamentale per il gioco del Napoli e Gennaro Gattuso non ne può fare a meno alla luce anche di un Dries Mertens un po' appannato e fuori ritmo. Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto" (AreaNapoli.it)

CdS - ADL si è fatto sentire col palazzo dopo il gol annullato a Osimhen: il retroscena

Il gol del centrocampista uruguaiano, ma anche qualche defaillance degli azzurri: la squadra è sembrata stanca, come se la poderosa rimonta dal settimo posto del 21 febbraio (4-2 per mano dell’Atalanta) ed il primo assaggio d’estate, avessero fiaccato un bel po’ di calciatori del Napoli (Tuttosport)

Decisiva, in negativo, l'uscita del nigeriano, costretto al forfait dopo un durissimo testa a testa con Ceppitelli. L'arbitro Fabbri gli annulla un gol sembrato buono nelle immagini in replay. (TUTTO mercato WEB)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr