Juventus, Di Maria, la trattativa va veloce: ecco la situazione

Tuttosport SPORT

ESPERIENZA - Allegri, da parte sua, crede che Di Maria possa dare un apporto decisivo in termini di esperienza.

Il giocatore argentino, protagonista di una trattativa iniziata qualche settimana fa e che potrebbe portarlo Torino a parametro zero, è sempre più vicino al club bianconero.

Nei prossimi due o tre giorni si saprà qualcosa di più chiaro, ma da ieri Di Maria è ancora più vicino alla Juventus

a Juventus sta stringendo per Angel Di Maria . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La ‘Vecchia Signora’ si sta rifacendo il look, cambiando pelle e portando nuovi protagonisti a Torino. Il prossimo a salutare la Juventus, quindi, potrebbe essere Rabiot (CalcioMercato.it)

Tempo di incontri. Quello tra Max Allegri e la dirigenza bianconera è atteso ormai da qualche giorno, il progetto è stato ampiamente condiviso ma ora che il campionato è finito e il mercato è pronto a entrare nel vivo, il tradizionale summit di fine stagione può servire per togliere qualche carta dal tavolo. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarà necessario un ulteriore incontro tra tutte le parti in causa: allenatore, Arrivabene e Cherubini. COSA CHIEDE ALLEGRI - Per CM, le richieste di Max sono piuttosto chiare: si cerca un attaccante esterno, un centrocampista di fama mondiale, un difensore centrale che possa prendere l'eredità di Giorgio Chiellini. (ilBianconero)

Entro il fine settimana incontro per Pogba: i dettagli. vedi letture. Paul Pogba e la Juventus, altro appuntamento per chiudere l'affare relativo al Polpo. Tra oggi e domani summit Allegri-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Pure il nuo- vo incontro con Rafaela Pi- menta si avvicina, ma salvo cambi di programma non sa- rà nemmeno oggi. Sul Corriere di Torino: Tesoretto Juventus.Ieri Max Allegri è tornato in città, ha vissuto una tranquilla giornata tra amici. (Tutto Juve)

Sul campo si possono individuare in un attaccante esterno, un centrocampista di fama mondiale, un difensore centrale all'altezza del post-Chiellini. Il che tradotto in nomi significa Angel Di Maria. (ilBianconero)