Silvia Toffanin su Verissimo: “è molto stimolante”

A ottobre la signora Berlusconi ha perso la sua amata mamma, Gemma ma non ha mai saltato una puntata, perché lei, aveva raccontato in diretta, non si è mai persa una sola puntata di Verissimo…. Tanti ospiti, tante esclusive e due sogni ad occhi aperti per Silvia Toffanin:

Nessuna intervista ma una raccolta di pensieri di quello che è pronta ad affrontare con Verissimo.

La Rete confida in un nuovo successo e Silvia è pronta dopo aver vissuto un anno molto difficile non solo per la pandemia e le limitazioni che ancora oggi esistono. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri giornali

Una vera rivoluzione per il programma accolta da Silvia Toffanin come un’importante sfida a seguito della quale conquistare un nuovo successo, cercando di affrontare anche diverse tematiche legate al mondo dell’attualità. (Solonotizie24)

Presto l’amata conduttrice Silvia Toffanin inizierà la nuova stagione del talk show di Canale 5, Verissimo con un doppio appuntamento. Silvia racconta che ha scoperto la morte della madre mentre era in macchina verso Cologno Monzese per registrare Verissimo. (Ck12 Giornale)

Non sono mai state diffuse informazioni specifiche sulle cifre esatte che la presentatrice porta a casa con il suo stipendio. Da allora è passato tanto tempo e la conduttrice si è fatta sempre più strada in tv, continuando a lavorare con professionalità, talento e ambizione. (Altranotizia)

ondividi Tweet. Silvia Toffanin sta per ripartire con la sua trasmissione del sabato pomeriggio, Verissimo che, da quest’anno televisivo, andrà in onda anche la domenica pomeriggio, al posto di uno dei programma di Barbara D’Urso soppressi. (Baritalia News)

Mentre il pubblico aspetta di rivedere Silvia Toffanin al timone di Verissimo, da sabato settembre, la conduttrice spiega perché ha rifiutato Sanremo. L’attesa confessione di Silvia Toffanin. Leggi anche: Verissimo: l’annuncio di Silvia Toffanin. (SoloDonna)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Da questo fine settimana il programma di Canale 5 andrà in onda il sabato e per la prima volta anche di domenica. (ilmattino.it)