Silvia Toffanin su Verissimo: “è molto stimolante”

Silvia Toffanin su Verissimo: “è molto stimolante”
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

A ottobre la signora Berlusconi ha perso la sua amata mamma, Gemma ma non ha mai saltato una puntata, perché lei, aveva raccontato in diretta, non si è mai persa una sola puntata di Verissimo…. Tanti ospiti, tante esclusive e due sogni ad occhi aperti per Silvia Toffanin:

Nessuna intervista ma una raccolta di pensieri di quello che è pronta ad affrontare con Verissimo.

La Rete confida in un nuovo successo e Silvia è pronta dopo aver vissuto un anno molto difficile non solo per la pandemia e le limitazioni che ancora oggi esistono. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri giornali

Una vera rivoluzione per il programma accolta da Silvia Toffanin come un’importante sfida a seguito della quale conquistare un nuovo successo, cercando di affrontare anche diverse tematiche legate al mondo dell’attualità. (Solonotizie24)

L’ho fatto per lei ma la forza me l’ha data lui, è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio”, questo il racconto di Silvia Toffanin. Silvia Toffanin nelle interviste che concede è sempre molto sincera. (ultimaparola.com)

L’attesa confessione di Silvia Toffanin. Leggi anche: Verissimo: l’annuncio di Silvia Toffanin. La moglie di Piersilvio Berlusconi è stata considerata come una possibile co-conduttrice di Sanremo? Mentre il pubblico aspetta di rivedere Silvia Toffanin al timone di Verissimo, da sabato settembre, la conduttrice spiega perché ha rifiutato Sanremo. (SoloDonna)

Silvia Toffanin la Domenica al posto di Barbara D’Urso e, senza mezzi termini, dice: “Lei è una …”

Silvia Toffanin pronta per la sua nuova avventura televisiva che la vede protagonista in un doppio appuntamento con Verissimo, si è raccontata in un'intervista in cui ha messo a nudo le sue paure. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Leggi anche: Verissimo: l’annuncio di Silvia Toffanin. Silvia Toffanin: la rivalità con Barbara d’Urso. Silvia Toffanin, pronta per questa nuova avventura alla guida di Verissimo anche di domenica, ha spiegato che non sarà assolutamente rivale di Barbara d’Urso (SoloDonna)

ondividi Tweet. Silvia Toffanin sta per ripartire con la sua trasmissione del sabato pomeriggio, Verissimo che, da quest’anno televisivo, andrà in onda anche la domenica pomeriggio, al posto di uno dei programma di Barbara D’Urso soppressi. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr