Pagelle - Lautaro e Sanchez spreconi, Eriksen da rivedere. Perisic cresce alla distanza

Fcinternews.it SPORT

Meno bene nella ripresa, quando gli avversari entrano in area più spesso e lui soffre la fisicità di Vlahovic.

PERISIC 6,5 - Primo tempo a ritmi blandi, poche iniziative nella metà campo avversaria.

Meno vivace nella ripresa, quando cala alla distanza.

olto bene nel primo tempo, quando guida con disinvoltura la difesa e con un ottimo intervento evita una ripartenza letale dei viola.

FIORENTINA: Terracciano 6,5, Milenkovic 6,5, Martinez Quarta 6, Igor 6, Caceres 5,5 (dal 51' Venuti 6), Amrabat 6,5, Bonaventura 6, Biraghi 6, Castrovilli 7, Eysseric 5,5 (dal 52' Vlahovic 6), Kouame 6,5 (dal 96' Callejon 5,5). (Fcinternews.it)

Su altre testate

Secondo rumor ovviamente non confermati, né confermabili prima della due diligence, la valutazione di Bc Partners non supererebbe i 750 milioni. Suning, che da quando è entrato nel club ha speso circa 700 milioni, valuta l'Inter un miliardo e ha come socio al 31,05% il fondo Lion Rock Capital. (ilGiornale.it)

Noi sappiamo di poter contare su una base solida, siamo compatti. (Calciomercato.com)

Ci sono cose che vanno oltre il campo, a me risulta che oggi l’Inter sia finalmente un’azienda, lavora come un’azienda. CESSIONE INTER – “Finale abbastanza scritto, quando una società mette sul mercato quote importanti, stai chiedendo a qualcuno un aiuto per qualche investimento. (fcinter1908)

Hanno buttato i soldi, l’ingaggio di Conte è scandaloso e imbarazzante e fuori mercato”. L’Inter era un asset, i soldi se li sono fatti spendere male seguendo Antonio Conte, la proprietà ha accontentato Conte spendendo 250 milioni. (fcinter1908)

"La situazione è in piena evoluzione - spiega Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, a TMW Radio -. Continua a tener banco in casa Inter la questione relativa al possibile disimpegno totale o parziale di Suning in capo alla società. (Fcinternews.it)

NON SOLO BC – Al momento, tra gli acquirenti più interessati c’è il fondo Bc Partners, potente fondo di private equity con sede a Londra ma, secondo La Gazzetta dello Sport, non è l’unico ad essere interessato a quote dell’Inter. (fcinter1908)