Monopoli, vaccinazioni anche a Pasqua e a Pasquetta per i caregiver

Maria Luisa Saponara SALUTE

3 comma 3 della legge 104 del 1992, per i quali non è possibile la vaccinazione per la mancanza di vaccini indicati per la loro fascia d’età.

Le vaccinazioni sono destinate ai caregiver dei nati dal primo gennaio 2005 con disabilità grave.

L’accesso avverrà in modo libero e gli ingressi saranno scaglionati in base alla lettera di iniziale del cognome della persona con disabilità di cui ci si prende cura

Saranno effettuate le vaccinazioni ai caregiver dei nati dal 1 gennaio 2005, con disabilità grave ai sensi della art. (Maria Luisa Saponara)

Su altri media

La situazione è complicata e so che tutti siamo stanchi, anche dei miei appelli al buon senso MONOPOLI – Il sindaco Angelo Annese ha fatto il punto della situazione Covid in città: “ I positivi al Covid sono 281. (Canale7)

«Il motivo non è ancora chiaro ma di certo tutto il personale operativo nel reparto era vaccinato. «Ci ripetiamo tutti i giorni: turni in ospedale spesso senza soste e senza ferie; turni alle vaccinazioni; turni nelle case di riposo perché mancano gli infermieri e turni per gli screening». (corriereadriatico.it)

Saranno effettuate le vaccinazioni ai caregiver ( chi assiste anziani e disabili) dei nati dal 1 gennaio 2005, con disabilità grave ai sensi della art. DOMENICA 4 APRILE. A-L. Dalle ore 9 alle ore 13. LUNEDÌ 5 APRILE. (Canale7)

Ecco la nota del Friburgo sulle condizioni del giocatore: “Per Vincenzo Grifo, al suo ritorno dalla nazionale italiana, un altro test per Coronavirus a bassa concentrazione virale è risultato positivo. (CIP)

MONOPOLI – in corso oggi domenica 4 e domani lunedì 5 aprile presso l’hub vaccinale di via Benedetto Croce , nei pressi dello stadio Veneziani, le vaccinazioni ai caregiver ( chi assiste anziani e disabili) dei nati dal 1 gennaio 2005, con disabilità grave ai sensi della art. (Canale7)

In isolamento, cioè contatti stretti di positivi, i positivi al test rapido in attesa del molecolare o i cittadini con sintomi in attesa di tampone, ci sono 192 monopolitani. “Siamo in piena crisi sanitaria e dobbiamo fare di tutto per evitare i contagi”, ha detto anche in vista di domani, giorno di pasquetta (Maria Luisa Saponara)