Morata alla Juventus? Un altro club di Serie A punta l’ex bianconero

SpazioJ SPORT

In attesa di scoprire i verdetti delle vicende extra campo, la Juventus sta pianificando la prossima sessione di mercato.

Il principale obiettivo della Vecchia Signora è quello di tornare ad essere competitivi nella prossima stagione sia in campionato sia nelle coppe europee.

Negli ultimi giorni sembra che l’attaccante spagnolo sia tornato in orbita Juve ma su di lui c’è anche un altro club italiano: il Milan. (SpazioJ)

Su altre testate

Le parole di Federico Bernardeschi, esterno del Toronto ed ex Juventus, sulla stagione del Napoli. I dettagli Federico Bernardeschi ha parlato a TLN Soccer della stagione del Napoli. (Calcio News 24)

Bernardeschi ha rilasciato un’intervista a TLN Soccer dove ha parlato della Juventus di questa stagione. Le dichiarazioni dell’ex bianconero. Bernardeschi: «La Juve non meritava la mazzata, ma si è tirata su». (Juventus News 24)

Federico Bernardeschi ha parlato a TLN Soccer. L'attuale calciatore del Toronto, tra le altre cose, ha espresso solidarietà alla Juventus per le vicissitudini extra campo che ha dovuto affrontare quest’anno: "Quello in corso è un campionato strano per la Juventus, perché ha dovuto sopportare tante vicissitudini e questa è stata una bella mazzata per la squadra. (AreaNapoli.it)

Lui è un calciatore determinante nell’uno contro uno“. Massimo Carcarino, ex match analyst del Sassuolo di De Zerbi e Dionisi, , è stato intervistato dalla nostra redazione per commentare la situazione attuale del campionato di Serie A, della Nazionale e di un possibile arrivo dell’allenatore del Brighton alla Juventus. (SpazioJ)

Il lavoro svolto con Lobotka è confrontabile a quello fatto con Brozovic, quando ai tempi dell’Inter Spalletti lo ha adattato in posizione di regista, affidandogli le chiavi del centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da quello che so io, al Napoli piace davvero tanto Beto Le dichiarazioni dell’ex match analyst fanno ben sperare i tifosi: “Osimhen resterà al Napoli!”. Durante un’intervista rilasciata alla nostra redazione, il match analyst Massimo Carcarino, ex collaboratore al Sassuolo con De Zerbi e Dionisi, ha espresso la sua opinione sulla possibile cessione di Osimhen, di seguito quanto dichiarato:. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)