Fiorentina, colpo Nico Gonzalez: offerti 20 milioni allo Stoccarda

Calcio News 24 SPORT

Ballano ancora 3 milioni di euro, ma l’affare si può chiudere grazie all’inserimento nel contratto di alcuni bonus

Come riportato da Sky Sport, la società di Rocco Commisso ha messo sul tavolo un’offerta da 20 milioni di euro.

La Fiorentina è vicinissima a Nico Gonzalez, attaccante classe ’98 dello Stoccarda: offerti 20 milioni di euro. La Fiorentina è una delle squadre di Serie A più attive sul mercato. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Contatto già avvenuto con gli agenti, molto attivi sul mercato italiano negli anni scorsi quando Gonzalez era stato trattato da Cagliari e Inter prima e Udinese poi. Il nome dell'argentino classe '98 è valutato dalla dirigenza viola, ma al momento la prima scelta per rafforzare le corsie esterne d'attacco è Gonçalo Guedes. (Viola News)

Fiorentina su Nico Gonzalez – Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, dagli ambienti viola filtra ottimismo ma per chiudere ci sarà bisogno di un ulteriore sforzo in termini economici e, per ridurre il gap, l’ intesa potrebbe trovarsi sulla base di 26 milioni di Euro (22.5 di parte fissa e 3.5 di bonus). (Europa Calcio)

Sono giocatori che hanno fatto già molto bene. La giovane età unita al passaporto comunitario lo fanno un profilo di primissimo livello". "De La Vega? (Firenze Viola)

Nell'affare dovrebbe rientrare anche l'Argentinos Juniors, club in cui è crescito proprio il calciatore argentino, che avrebbe il 12,5% sulla futura rivendita del giocatore (TUTTO mercato WEB)

Ultimo infortunio a parte, mi è sembrato un giocatore abbastanza integro da questo punto di vista. Però, nella stagione successiva in Bundesliga 2 e in quella appena conclusa in massima serie ha notevolmente alzato il suo rendimento. (Viola News)

Il primo innesto per la sua Fiorentina dovrebbe essere Sergio Oliveira. Secondo quanto riferito dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sarebbero pronti 20 milioni di euro per portarlo in Italia: la richiesta è di 25, ma la distanza potrebbe essere colmata con i bonus. (AreaNapoli.it)