Morto Matteo Lorenzi, giovane promessa del ciclismo: investito e ucciso dal furgone a 17 anni

Morto Matteo Lorenzi, giovane promessa del ciclismo: investito e ucciso dal furgone a 17 anni
Today.it INTERNO

Ancora un incidente mortale, ancora vite spezzate. Matteo Lorenzi, 17 anni, di Fornace (Trento), giovanissima promessa del ciclismo (correva per l'U.S. Montecorona, era un passista di talento) è morto nel pomeriggio di giovedì 9 maggio dopo essere stato investito da un furgone a Civezzano, in località Sille. Matteo Lorenzi travolto e ucciso Vani tutti i soccorsi, con l’arrivo sul posto di un’auto medica, un’ambulanza e anche dell’elicottero di soccorso dei vigili del fuoco di Trento che lo hanno trasferito nel reparto di Rianimazione del Santa Chiara di Trento: il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il suo arrivo in ospedale. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Orrore in Messico dove si registra l’ennesimo macabro episodio. Dalla città di Fresnillo giungono immagini terribili. (Frosinone News)

«Dovevano trovarsi dopo scuola, ma non arrivava più», prosegue Simoni, dopo una pausa di qualche secondo, carica di incredulità. (Il T Quotidiano)

Nell’incidente, sul cui sono in corso accertamenti, sono coinvolti due veicoli e una persona è deceduta. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con segnalazioni in loco. Twitter (Corriere di Lamezia)

Addio alla dottoressa Anna Fratarcangeli, comunità in lutto: i messaggi di dolore dei colleghi

Quando correvo io c'erano meno macchine, ora invece sono aumentate esponenzialmente. "Sono notizie che non vorremmo mai ricevere. (Alto Adige)

Non vedendolo arrivare, i compagni di squadra gli sono andati incontro, arrivando sino al luogo dell'incidente e trovando l'amico riverso sull'asfalto dopo l'impatto contro un furgone. Il presidente del Montecorona, Riccardo Dalvit: "E' assurdo, una tragedia immane. (il Dolomiti)

Familiari, pazienti e conoscenti piangono la scomparsa di una donna stimata da tutti, attiva nel sociale, sempre pronta ad aiutare il prossimo. (Frosinone News)