Guerriglia a Bruxelles, i tifosi del Marocco devastano il centro

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Dopo il successo in Qatar della nazionale marocchina sul Belgio, centinaia di tifosi si sono riversati in strada: distrutte auto e moto, poi l'intervento delle forze dell'ordine in tenuta anti-sommossa Alcune decine di giovani tifosi del Marocco hanno assaltato le strade del centro di Bruxelles e la zona della stagione di Midi, dopo la vittoria di oggi della nazionale marocchina su quella del Belgio al Mondiale in Qatar. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto ANSA foto di ANSA (ANSA-AFP) - DOHA, 27 NOV - "Ho preso delle medicine e prima dell'inizio della partita ho avuto le vertigini. E siccome non volevamo cambiare durante il match, abbiamo preso la decisione giocare la partita con il mio sostituto (Munir, ndr) e grazie a Dio è andato tutto bene". (Milan News)

La festa per il successo (2-0 del Marocco sul Belgio) si trasforma in guerriglia in Europa: l’insoddisfazione degli immigrati di seconda o terza generazione Di Arianna Ravelli, inviata a Doha (Corriere della Sera)

Tra le nazionali più deludenti di questo inizio di Coppa del Mondo c'è certamente il Belgio, che è a rischio eliminazione. E in mezzo ci sono le polemiche tra gli stessi calciatori... Redazione Il Posticipo (Il Posticipo)

MilanNews.it (Milan News)

Non si è fatta attendere la risposta di un compagno di squadra, Jan Vertonghen , 35enne difensore ex Ajax e Tottenham, attualmente in forza all'Anderlecht: " Abbiamo giocato davvero male, soprattutto in attacco. (Tuttosport)

"Appesi a un filo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi, parlando di Belgio e Germania, che dopo i risultati di ieri contro Marocco e Spagna, sono in bilico per la qualificazione agli (TUTTO mercato WEB)