26/07/2021 - Marsicovetere, incidente stradale: un ferito estratto dalla propria auto

La Siritide INTERNO

inviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20.

FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe. Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti

CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)

Su altri media

Un anziano di 81 anni è stato trasportato in elisoccorso al Sant'Elia in codice rosso; l'altro, un uomo di 51 anni, ferito in maniera lieve, è stato trasportato all'ospedale di Mazzarino da un'ambulanza del 118 Tragedia sulle strade siciliane. (Giornale di Sicilia)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino. (La Sicilia)

E' successo poco fa, nella mattinata di oggi, lunedì 26 luglio: un mezzo del comune si è ribaltato ed è finito nella roggia. Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino (NovaraToday)

Le sue condizioni di salute non sono gravi Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Il giovane era alla guida di una moto di cui ad un certo punto, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo, finendo in una scarpata. La morte del diciassettenne é stata istantanea. (Corriere di Lamezia)

L'incidente è avvenuto all'altezza del centro abitato dell'Olmo, nel comune di Arezzo. Scontro tra un'auto e uno scooter questa mattina lunto la famigerata strada regionale 71. (ArezzoNotizie)