Como, Fabregas: "Siamo stati più forti di tutti, ora si fa sul serio"

Como, Fabregas: Siamo stati più forti di tutti, ora si fa sul serio
GianlucaDiMarzio.com SPORT

È scoppiata la festa al Sinigaglia di Como. Gli azzurri, grazie al pareggio contro il Cosenza e alla sconfitta del Venezia a La Spezia hanno ottenuto la promozione diretta in Serie A, dove torneranno dopo 21 anni. Tanta la gioia di giocatori e staff, che hanno festeggiato in campo e - soprattutto - negli spogliatoi. Tra le altre cose, c'è stato spazio anche per delle dichiarazioni. Le parole dei protagonisti FABREGAS - "Abbiamo lottato molto e abbiamo avuto una grande mentalità. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i verdetti della Serie B 2023/24 La Serie B 2023/24 è ufficialmente terminata. Dopo il Parma anche il Como ha conquistato la Promozione in Serie A, mentre il Venezia sarà costretto ad accontentarsi dei playoff. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Como è in A dopo 21 anni. Alla squadra di Roberts e Fabregas è bastato pareggiare 1-1 (con Verdi che ha risposto al 74’ su rigore al gol ospite realizzato al 30’ da Tutino) con il Cosenza mentre il Venezia, alla fine, ha perso 2-1 consentendo ai liguri di festeggiare la salvezza. (la Repubblica)

Un’attesa lunga 22 anni, un ritorno che sa tanto di punto di partenza: il Como torna in Serie A. Al Sinigaglia, vestito a festa per l’occasione e anche alla presenza di Thierry Henry, azionista del club, la squadra di Roberts e Fabregas ottiene il pass per la serie A. (Giornale di Sicilia)

Il deus ex machina del progetto Como: la Serie A passa anche dal Dg Ludi

IL COMO PROMOSSO IN A - SERIE B, TUTTI I VERDETTI DOPO L'ULTIMA GIORNATA (Sky Sport)

Col Cosenza negli ultimi 90 minuti di stagione basta un pari, perché il Venezia perde e vai ai playoff. Al Sinigaglia, vestito a festa per l'occasione e anche alla presenza di Thierry Henry, la squadra di Roberts e Fabregas (in passato di proprietà del cagliaritano Roberto Felleca) ottiene il pass per la serie A (L'Unione Sarda.it)

Il deus ex machina del progetto Como: la Serie A passa anche dal Dg Ludi (TUTTO mercato WEB)