Nel 2020 perse 32 imprese femminili, trasporto e magazzinaggio le più colpite

Nel 2020 perse 32 imprese femminili, trasporto e magazzinaggio le più colpite
IlPiacenza ECONOMIA

Un calo che appare contenuto nell’anno della pandemia, come sottolinea il Comitato, anche se alcune variazioni si riscontano nell’ambito dei diversi settori di attività.

Dati elaborati dalla Camera di commercio di Piacenza e forniti da Infocamere, analizzati dal Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile locale.

L’analisi del tessuto imprenditoriale consente di verificare, sempre al 31 dicembre 2020, una incidenza del 21,6% delle imprese femminile piacentine, sul totale delle imprese

Da 6.282 alla data del 31 dicembre 2019 alle 6.250 del 31 dicembre 2020: sono i numeri delle imprese femminili presenti nel territorio piacentino, 32 in meno nel corso dell’ultimo anno. (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre al lato di transizioni c’è anche un aspetto di promozioni e comunicazioni che facendo parte del circuito è più semplice fare e gestire Alcun aderenti che sono entrati in Venetex non si sono fatti conoscere e ovviamente sono rimasti delusi. (Televenezia)

Intervista a Daniele Basso, Presidente & CEO di HBI S.r.l. Nonsoloambiente.it si pone da sempre come obiettivo quello di fornire un’informazione chiara e contestualizzata su primari argomenti di attualità che abbiano ricadute dirette o indirette sull'ambiente. (Nonsoloambiente)

Mobilità aziendale sostenibile: come funziona. Cosa significa condividere l’auto aziendale elettrica? Il progetto si chiama Community Mobility Sharing e promuove innovazione green, comunità e inclusione attraverso un servizio digitale completo. (ElettricoMagazine)

Piacenza, boom di imprese femminili. Sono il 21,6%, trenta "perse" nel 2020

I NUMERI – Nel 2020 nel Pavese sono stati abbattuti 289 cinghiali dalla Polizia provinciale e dagli operatori selecontrollori, 214 nell’Atc Casteggio Oltrepò Nord 4 e 818 nell’Atc Varzi Oltrepò Sud. Milano, 05 mag) I danni causati dai cinghiali in agricoltura sono stati illustrati dall’assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi Fabio Rolfi nella sala dell’Annunciata a Pavia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Internet è, di fatto, un pozzo di informazioni che possono aiutare l’imprenditore ad ottenere notizie sia sul mercato che sulla concorrenza. Tipologie di ricerche di mercato. (ParmaOK)

L’analisi del tessuto imprenditoriale consente di verificare, sempre al 31 dicembre 2020, una incidenza del 21,6% delle imprese femminile piacentine, sul totale delle imprese I settori a maggiore vocazione femminile gravitano sempre nel settore dell’Agricoltura (1.056) e del Commercio (1.615). (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr