Udogie, niente Inter: l’esterno dell’Udinese a un passo dalla Premier League – Sky

Inter-News SPORT

Destiny Udogie è uno dei giovani che si sono messi maggiormente in mostra nella scorsa stagione della Serie A.

Secondo quanto riporta Sky Sport, sono 25 i milioni di euro (bonus compresi) che l’Udinese incasserà.

La volontà degli Spurs, inoltre, è quella di lasciare il giocatore in prestito in bianconero per una stagione

Un’ipotesi però destinata a sfumare: il giocatore – secondo Sky Sport – è infatti a un passo dalla Premier League. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve non molla la pista Udogie per il ruolo di terzino sinistro, ma per arrivarci bisogna presentare una offerta importante all’Udinese. Tuttavia di fronte ad un’offerta irrinunciabile, sui 20 milioni di euro, i friulani potrebbero decidere di vendere (Calcio News 24)

Aveva una curiosa abitudine quando viaggiava in aereo con il Milan in occasione delle trasferte di Champions league: si sistemava, da solo, in uno dei posti delle ultime (Milan News)

L’italo-nigeriano, classe 2002, lo scorso anno ha dimostrato di saper ricoprire praticamente ogni tipo di ruolo sulla corsia sinistra. Che, in questo modo, non avrebbero l’urgenza di trovare in fretta e in furia un suo sostituto nell’ultimo mese di calciomercato (JuveLive)

L'esterno mancino su cui anche l'Inter ha messo gli occhi è entrato prepotentemente nel mirino degli Spurs, secondo quanto riporta Sky. Negli ultimi giorni si erano fatti sentire con l'Udinese anche Inter, Manchester City e Brighton (Fcinternews.it)

Tuttavia un’offerta irrinunciabile, quantificabile intorno ai 20 milioni di euro, potrebbe far vacillare il club friulano Udogie è stato uno dei nomi fatti per il futuro della Lazio, sul ragazzo però è forte l’interesse della Juve che prepara l’offerta. (Lazio News 24)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr