Zaniolo alla conquista di Mou, guida l’attacco della Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Anche dopo due panchine.

Mourinho vuole che Nicolò reagisca di testa, che mentalmente abbia una scossa emotiva.

Quello che vuole Mourinho e che si aspetta la Roma

Pure d’orgoglio se serve, magari anche indispettita per le due panchine, perché poi il calcio è pieno di queste storie.

Perché dopo due panchine consecutive contro Venezia e Genoa, stasera Nicolò Zaniolo tornerà a indossare la maglia da titolare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mourinho lo ha utilizzato nel ruolo di trequartista, ma non è escluso che il tecnico portoghese possa decidere di cambiare nuovamente ruolo all’armeno. Il rischio concreto potrebbe essere quello di confermare un attaccante pronto a scendere in campo 20-30 minuti in ogni partita (FantaMaster)

Nuova preparazione e più al centro nel gioco: le due svolte di Mkhitaryan. L'avversario non era di alto livello, per citare ancora Mourinho, ma se l'ex Arsenal confermerà quanto visto ieri sera non è escluso che quel ruolo possa diventare suo. (ForzaRoma.info)

Quello che dice Mourinho va bene" - ha detto il giocatore. Per me non è un problema la pressione, io vivo di pressione. (LAROMA24)

Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per Mancini. (Cagliari News 24)

La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per Roberto Mancini. CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 (Lazio News 24)

L’idea era quella di rinnovare il contratto fino al 2025Il difficile avvio di stagione ha inciso in tal senso., sempre attenta ai possibili segnali che possono arrivare dalla Capitale. La Roma è ferma sulla propria posizione ma dovrà tornare a dialogare presto con l’agente di Zaniolo per evitare sorprese (Calciomercato.com)