Elezioni in India, il Bjp in testa ai sondaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, lunedì 7 aprile, sono cominciate in India le elezioni per il rinnovo della camera bassa del Parlamento (Lokh Saba). Le consultazioni elettorali si concluderanno il 12 di maggio, ed il risultato definitivo non arriverà prima del 16 dello stesso mese. I tempi ... (You-ng.it)
Su altre testate
10:17 (ANSA) - NEW DELHI - La leader italo-indiana Sonia Gandhi, che guida il partito del Congresso, si è rifiutata di presentare una copia del suo passaporto a un tribunale americano che sta indagando sul sospetto coinvolgimento del suo partito nel ... (Corriere della Sera)
Si tratta di una notizia ancor più clamorosa. E dire che non emerge neppure dagli archivi segreti delle agenzie di ... (La Valle Dei Templi)
Con circa 814 milioni di elettori, si tratta delle elezioni più vaste mai organizzate al mondo. Da scegliere il partito e il premier che governerà il Paese da fine maggio. (Easyviaggio)
Lo riferisce il Times of ... (Adnkronos) - La presidente del partito del Congresso Sonia Gandhi non ha voluto fornire una copia del suo passaporto ad un tribunale di New York, spiegando che il governo indiano le ha negato il permesso di farlo. (Adnkronos/IGN)
Così aveva definito il primo processo elettorale del 1951 la Commissione elettorale indiana. Le elezioni in India sono “il più grande esperimento democratico della storia umana”. (Formiche.net)
Le elezioni in India per il rinnovo del Parlamento sono appena iniziate; sono le più grandi elezioni democratiche della storia. (Retrò Online)