Corriere di Torino

Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino: "Lampi di vera Juve". Battuta la Lazio: decide il gol di Bremer Prestazione convincente dei bianconeri, che in semifinale di Coppa Italia affronteranno l’Inter. Si rivede la Juve. Almeno quanto basta. Con- tro la Lazio si rivede una squadra compatta, determinata, giusta. Che vince 1-0 grazie al gol di Gleison Bremer su gentile omaggio della coppia Maximiano-Patric, ma vince comunque meritatamente e trova dalla Coppa Italia quelle risposte che in campionato aveva smarrito tra Napoli e Monza (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Un po' più Allegri", l'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Piegata la Lazio in Coppa Italia, la Juventus si guadagna le semifinali con l'Inter. Decide la rete di Bremer, complici Patric e Maximiano. (TUTTO mercato WEB)

"È vera Juve", titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. I bianconeri battono per 1-0 una Lazio spenta grazie al gol decisivo di Bremer "È vera Juve", titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Juventus alle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter, grazie ad un obiettivo nerazzurro in estate: corsi e ricorsi storici. Il Corriere della Sera parla così della vittoria di ieri sera dei bianconeri, per 1-0 contro la Lazio grazie al gol decisivo di Bremer. (TUTTO mercato WEB)

Un altro punto di vista. Angel Di Maria Juventus. Vieri: le sue parole. “Di Maria corre dal primo al novantesimo, non gli si può dire nulla se sbaglia una cosa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Con una classifica così in campionato, la Juve deve puntare alla Coppa Italia. “E’ l’unica cosa che conta” perché la giustizia sportiva in questa competizione non può incidere. Il riscatto ideale dopo la debacle casalinga col Monza – spiega Guido Vaciago su Tuttosport – è stata proprio la vittoria di ieri sulla Lazio (TUTTO mercato WEB)

Basta una spizzata di B La squadra di Max Allegri si redime dal tremendo ko casalingo col Monza. (TUTTO mercato WEB)