La formazione ufficiale della Fiorentina: Italiano cambia a centrocampo e rispolvera Nastasic. In avanti c'è Saponara

fiorentinanews.com SPORT

Il ballottaggio tra Duncan e Bonaventura è stato vinto dal ghanese, con Italiano che modifica perciò il centrocampo che ha giocato a Torino.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Castrovilli, Torreira, Duncan, Gonzalez, Vlahovic, Saponara

In avanti, insieme a Nico Gonzalez e Vlahovic ci sarà Saponara.

Arrivano le formazioni per la sfida di Coppa Italia delle 18 al Maradona tra Napoli e Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Il miglior modo per cominciare con la maglia della Fiorentina. Forza Viola", scrive l'attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek, dopo il gol al debutto con la maglia viola. (Napoli Magazine)

Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Peccato, però ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo fare 3 punti in campionato. Sono contento di aver segnato di nuovo". NAPOLI - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina (Napoli Magazine)

Non è mio uso lamentarmi dei telecronisti, ma quelli che hanno commentato la partita dal Maradona mi sono parsi un pochino faziosi…solo un pochino Se non avesse fischiato la fine avrebbero segnato tutti e giuro che non provo nessun senso di sportività verso il Napoli: ho ancora una finale con Genny la Carogna sullo stomaco, dimenticare è impossibile. (Firenze Viola)

La Nazione: "La Fiorentina cerca la reazione con il Napoli. Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra. Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)