Kevin Spacey: risarcimento shock ai produttori di House of Cards

Stangata per Kevin Spacey.

Dopo una causa condotta per due anni in sordina, MRC ha avuto la meglio sull’attore, ora costretto a pagare la cifra shock per i danni causati allo show, oltre al risarcimento per le spese legali e per i potenziali guadagni finiti alle ortiche, dopo il suo addio al cast

L’attore premio Oscar è stato condannato a corrispondere a MRC, casa di produzione di House of Cards, un risarcimento da ben 31 milioni di dollari (27.5 milioni di euro). (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Spacey è stato licenziato dallo show nel 2017. MRC ha tenuto duro, ha perseguito questo caso ostinatamente e alla fine ha ottenuto un giusto risultato». (Yahoo Finanza)

L’attore premio Oscar venne silurato dalla serie tv, a seguito delle accuse di molestie sessuali avanzate da decine di uomini contro di lui. Kevin Spacey è stato condannato a risarcire i produttori di «House of Cards» per ben 31 milioni di dollari. (Bluewin)

Di questa tendenza a non dimenticare ora ne fa le spese anche il famoso attore Kevin Spacey. Pare chiaro però che questa sentenza affosserà, a meno di colpi di coda, ogni possibilità per l’attore di tornare in auge (Il Dubbio)

Spacey, 62 anni, ha perso il suo ruolo da protagonista in 'House of Cards' e ha mantenuto un profilo relativamente basso da quando è stato accusato di creare un ambiente di lavoro "tossico". (Quotidiano di Sicilia)

Kevin Spacey deve pagare. Nel 2017 Kevin Spacey è stato licenziato da “House of Card“, serie tv targata Netflix, dopo molteplici accuse di violenza sessuale. Secondo i termini della sentenza, MRC ha ricevuto $ 29,5 milioni di danni e $ 1,4 milioni di spese varie e legali. (Ecodelcinema)

Kevin Spacey dovrà pagare più di 27 milioni di euro allo studio che ha realizzato “House of Cards”per Netflix. La vicenda. Space. Continua a leggere l’articolo (Itaca Notizie)