“Titane” in sala dall’1 ottobre

LaPresse ECONOMIA

Nel ricevere la Palma d’Oro ha voluto ringraziare la giuria per “aver riconosciuto il bisogno avido e viscerale che abbiamo di un mondo più fluido e inclusivo

Incinta di un’automobile, fugge finché non incontra Vincent (Vincent Lindon), capo di una squadra di vigili del fuoco.

Il film vincitore della Palma d'Oro a Cannes 2021 arriva nei cinema italiani. “Titane” come titanio.

Un essere ibrido e nuovo che si nutre di sesso selvaggio con uomini e donne, ma anche di violenza. (LaPresse)

Su altri giornali

E’ atteso “per l’inizio di ottobre” l’esito della valutazione sulla richiesta, avanzata da Pfizer/BioNTech per l’approvazione negli over 16 della terza dose del vaccino anti-Covid Comirnaty. Terza dose del vaccino Pfizer e dati su immunizzazione under 12. (QuiFinanza)

«La terza dose di vaccino andrebbe fatta sei mesi dopo la seconda se si vuole avere un livello di protezione che blocchi la trasmissione», rimarca il virologo Andrea Crisanti. «È verosimile che ci sarà la terza dose per tutti, ma i tempi ce li dirà la scienza. (Notizie - MSN Italia)

Sono 505 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, – 11 rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite. A proposito di immunizzazione, l’Ema ha annunciato che ad ottobre pubblicherà i “dati sui vaccini Pfizer per bambini dai 5 ai 12 anni”. (ART News - Agenzia Stampa)

Al momento la Fda americana ha autorizzato la terza dose solo per le persone over 65 «È verosimile che ci sarà la terza dose per tutti, ma i tempi ce li dirà la scienza. (Corriere della Sera)

L’Agenzia europea del farmaco Ema “sta supportando attivamente gli sviluppatori di vaccini e trattamenti”, con l’obiettivo di “espandere il portafoglio di opzioni disponibili per la prevenzione e il trattamento della malattia grave. (Padova News)

I dati presentati finora dimostrano che c’è una risposta immunitaria molto buona dopo la terza. “Il campanello d’allarme sulla riduzione dell’immunità arriverà dai dati del monitoraggio”, segnala il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri (NewSicilia)