Dalle 22 chiuso tratto A21 tra Alessandria Ovest ed Est in direzione Piacenza

Radiogold INTERNO

Dalle 22 di mercoledì 20 novembre alle 6 del mattino di giovedì 21 novembre i lavori interesseranno poi il tratto dell’A21 tra i caselli Alessandria Est e Alessandria Ovest in direzione Torino.

Durante la chiusura gli automobilisti dovranno quindi uscire dall’autostrada a San Michele e potranno poi rientrare in A21 dal casello Alessandria Est e proseguire poi il viaggio in direzione Piacenza.

Come comunicato da Satap, dalle 22 di questo martedì 19 novembre e fino alle 6 del mattino di mercoledì 20 novembre saranno chiuse al traffico le corsie tra i due caselli in direzione Piacenza. (Radiogold)

Su altre testate

La protezione civile segnala allagamenti anche in Alto Monferrato. Lezioni sospese nella scuola media di Spinetta Marengo, così come in altri comuni. (Corriere della Sera)

E a partire dalla mezzanotte sono stati aperti diversi centri operativi misti, tra cui quelli di Alessandria, Castelnuovo Scrivia, Tortona e Novi Ligure. La protezione civile segnala allagamenti anche nell'Alessandrino e in Alto Monferrato. (La Repubblica)

Stesso problema anche a Castellazzo dove Protezione Civile e Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per prosciugare l’acqua (foto di seguito della Protezione Civile). Attivo servizio sostitutivo con bus tra Genova Piazza Principe ad Acqui Terme con fermate a Genova Sampierdarena, Genova Cornigliano, Masone, Campo Ligure, Rossiglione, Ovada, Molare, Prasco Cremolino, Visone, Acqui Terme. (Radiogold)

A Bosco Marengo i vigili del fuoco sono intervenuti per un'automobile bloccata in un sottopasso: al loro arrivo, nella vettura non c'era nessuno.Ansa Lezioni sospese nella scuola media di Spinetta Marengo, così come in altri comuni. (Shippingonline)

Le foto sono state scattate intorno alle 13.. foto renzo castellazzo 1 foto renzo castellazzo 2 foto renzo castellazzo 6 foto renzo castellazzo 5 foto renzo castellazzo 4 foto renzo castellazzo 3 Condividi:. (Radiogold)

’ORBA – Proseguono i disagi legati al maltempo in provincia di Alessandria. Il sobborgo è abitato da due famiglie che, per fortuna, in questi giorni non erano in casa. (Radiogold)