Una chiavetta USB che blocca il segnale 5G: è ovvio, non funziona

Termini altisonanti, che portano a pensare che questo sia un prodotto realmente in grado di bloccare il segnale 5G in nostra prossimità, oltre in generale ad altri segnali dannosi per il nostro corpo.

5GBioShield: questo il nome di un dispositivo che sarebbe in grado, in cambio di 349,60 dollari (IVA inclusa), di bloccare il segnale 5G delle celle telefoniche.

Ne parla ampiamente la BBC, evidenziando come per questo dispositivo sia in procinto uno stop alle vendite richiesto in Inghilterra. (HWfiles)

Se ne è parlato anche su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, la teoria complottista sul 5G: aumenterebbe rischio contagio E’ il caso del “5GBioShield“, un fantasioso dispositivo che proteggerebbe gli utenti dalle temutissime radiazioni emesse dalle antenne 5G. (Inews24)

Dal Regno Unito arriva una notizia a dir poco bizzarra: diverse persone che credono alle tante teorie complottiste relative alla connettività 5G ed ai vari effetti negativi che avrebbe sulla salute umana hanno acquistato un dispositivo chiamato 5GBioShield. (TuttoTech.net)

Il prodotto in questione prende il nome di 5GBioShield e nasconde in realtà una costosa truffa destinata a colpire chi ancora guarda al 5G con timore. Dietro alla pennetta USB contro il 5G si nasconde però una vera e propria truffa ai danni degli utenti più ingenui, costretti a sborsare una cifra decisamente importante. (Money.it)

Pure di scarsa capacità: appena 128 Mb, valore commerciale di 5-6 euro. Nonostante la “spiegazione”, il nostro consiglio resta quello dato dagli americani di The Verge ai lettori: «Non comprate questa chiavetta anti-5G: sono 128 megabyte di niente». (La Stampa)

Da poche ore, la vendita dell’oggetto anti 5G è stata bloccata dalle autorità di difesa dei consumatori. Blocchiamo il 5G con la forza dell’USB. “Una chiavetta per domarlo, una chiavetta per trovarlo, una chiavetta per ghermirlo e nel buio incatenarlo”. (Tech Princess)

A cosa serve il prodotto anti 5G: riscontri su 5GBioShield Per chi non lo sapesse, il prodotto che in teoria ci protegge dal 5G si chiama 5GBioShield. Si tratta di un dispositivo che a detta del produttore sarebbe il risultato della tecnologia più avanzata attualmente disponibile per il bilanciamento e la prevenzione degli effetti di questa nuova tecnologia. (Zazoom Blog)