Grifo, Caserta rescinde: andrà a Benevento

Calcio Grifo SPORT

A riportarlo è il sito Gianlucadimarzio.com del noto esperto di mercato, che anticipa anche che lunedì il tecnico firmerà con il Benevento e da martedì inizierà la sua avventura in Campania.

Il tecnico ha trovato l’accordo con il Perugia e il presidente Santopadre per la risoluzione contrattuale.

Nei prossimi giorni il Grifo dovrebbe quindi annunciare ufficialmente l’arrivo di Alvini

Come riportato da Gianlucadimarzio. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altri media

I giallorossi debutteranno contro il Chievo in Coppa Italia al Ciro Vigorito nella gara che aprirà non solo una nuova annata ma una sorta di nuovo ciclo. Nel frattempo la Lega Serie A ha reso noti i criteri per la formazione del tabellone della Coppa Italia. (anteprima24.it)

tmw Benevento, Caserta si allontana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti il club sannita e il Perugia, a cui il tecnico è ancora legato, non hanno ancora trovato un accordo e nelle ultime ore le parti sembrano essere ancora molto distanti. (TUTTO mercato WEB)

Questo, invece, il comunicato del club giallorosso:. Il Benevento Calcio comunica che per la prossima stagione agonistica si avvarrà della collaborazione del dottor Enrico D’Andrea Si tratta di Enrico D'Andrea, professionista reduce da una lunga esperienza al Napoli. (Ottopagine)

Tanto ha concesso il Benevento, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a Fabio Caserta per definire la sua posizione col Perugia e firmare il nuovo contratto. Altrimenti la società del presidente Virgorito cercherà un nuovo tecnico per sostituire Filippo Inzaghi già approdato al Brescia. (TUTTO mercato WEB)

Caserta, stando sempre alle indiscrezioni riportare da Sky, dovrebbe essere nel Sannio martedì per iniziare ufficialmente l’avventura alla guida dei giallorossi. In colpo solo vengono dunque scacciate tutte le nubi, cancellando le ipotesi di altri tecnici per il Benevento e del Bari (per Caserta). (anteprima24.it)

Il Grifo e il tecnico della promozione in B si ritroveranno nella prossima stagione, ma da avversari. Il Perugia può entrare nel futuro e ripartire da Massimiliano Alvini mentre Fabio Caserta imbocca la voluta uscita che porta a Benevento (Corriere dell'Umbria)