Bastoni: «Abbiamo buttato l'occhio a San Siro, con Tonali siamo grandi amici»

Milan News 24 SPORT

CLICCA PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Alessandro Bastoni: «Avevamo un occhio a San Siro, ma possiamo sperare ancora».

Le parole del difensore dell’Inter. Ecco le parole di Bastoni a Dazn al termine della sfida vinta dall’Inter contro il Cagliari:. «Inevitabile avere un occhio a San Siro e al Milan, ma dovevamo restare concentrati per continuare a sperare e lo abbiamo fatto». TONALI – «Con lui siamo molto amici, ci sentiamo spesso e giochiamo alla play insieme a Call of Duty». (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, Matteo Barzaghi a Sky Sport, svela un retroscena molto curioso su Rafa Leao Tutto si deciderà all’ultima giornata contro la Sampdoria sperando in un ko del Milan a Sassuolo. (Inter-News)

Ai microfoni di Sport Mediaset nella zona mista della Unipol Domus, Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, rivendica i risultati ottenuti dalla squadra nerazzurra togliendosi anche un sassolino dalla scarpa: "Non era facile, perché tutti ci davano per perdenti dopo le cessioni fatte. (Fcinternews.it)

Ora Chiellini ha detto che farà l’ultima con l’Argentina e mi sento pronto ad aprire un ciclo vincente per tanti anni”. Non so chi vincerà". vedi letture. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, parla ai microfoni di DAZN nel post vittoria di Cagliari: “L’occhio su San Siro c’era, ma noi dovevamo tornare in campo per vincere. (TUTTO mercato WEB)

C’è rammarico per i punti lasciati per strada, ma non dobbiamo cercare alibi e scuse ma pensare alla Samp. Proviamo a tenerci lo scudetto sul petto fino all’ultimo. (Samp News 24)

Bastoni ha poi aggiunto: "Più sorprendente la mia stagione o quella di Tonali? Noi dobbiamo vincere con la Samp e loro devono fare risultato con il Sassuolo, non saprei dire". (Calciomercato.com)

Alessandro Bastoni (Photo byGetty Images). “Perisic va sempre forte, ieri sera gli ho chiesto cosa mangiasse (ride ndr. Bastoni a Inter TV. Alessandro Bastoni è poi intervenuto ai microfoni di Inter TV. (Spazio Inter)