Napoli, fumata nera per Raspadori. Il Mattino: "Nuovo incontro settimana prossima"

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, fumata nera per Raspadori.

Intanto è in programma un nuovo incontro per la prossima settimana, visto che il Napoli che già un accordo con il giocatore su 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione

La distanza tra domanda e offerta è ancora troppo grande, tanto da far pensare che forse l'intesa non sarà mai raggiunta.

Ieri Carnevali e De Laurentiis si sono incontrati per portare a termine la trattativa, ma la fumata bianca non è arrivata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre oramai ci sono pochi dubbi sull’arrivo di Raspadori in maglia azzurra Il Napoli è pronto a sborsare 31 milioni di euro per Raspadori, anche se la formula e le cifre non sono ancora del tutto chiare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Accostato anche alla Juventus in sede di calciomercato, Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo e della nostra nazionale, avrebbe scelto il Napoli come sua prossima squadra. (Tutto Juve)

Giacomo Raspadori al Napoli viene dato come una sostanziale certezza, ma secondo Paolo Bargiggia l’accordo col Sassuolo non c’è. Resta la volontà ferrea del giocatore di vestire l’azzurro, cosa che sta spingendo il Sassuolo ad accettare l’offerta del Napoli, ma secondo Bargiggia non c’è ancora nessun accordo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La redazione di Skys port 24, riporta alcuni aggiornamenti nella trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. “In giornata ci sono stati nuovi contatti tra il Sassuolo e il Napoli per Raspadori. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Sassuolo si è convinto a cedere il giocatore quando ha capito che Raspadori voleva solo il Napoli e non c’era possibilità di altra trattativa. Il presidente del Napoli in questi giorni ha sentito più volte Carnevali amministratore delegato del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ciro Venerato ha parlato ai microfoni del Tg Sport su Rai 2:. "Raspadori? Raspadori ha chiesto la cessione e vuole giocare la Champions. (CalcioNapoli24)