Napoli, fumata nera per Raspadori. Il Mattino: "Nuovo incontro settimana prossima"

Napoli, fumata nera per Raspadori. Il Mattino: Nuovo incontro settimana prossima
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, fumata nera per Raspadori.

Intanto è in programma un nuovo incontro per la prossima settimana, visto che il Napoli che già un accordo con il giocatore su 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione

La distanza tra domanda e offerta è ancora troppo grande, tanto da far pensare che forse l'intesa non sarà mai raggiunta.

Ieri Carnevali e De Laurentiis si sono incontrati per portare a termine la trattativa, ma la fumata bianca non è arrivata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raspadori. Napoli-Raspadori, stasera possibile svolta. I contatti tra De Laurentiis e Carnevali proseguono e stasera Napoli e Sassuolo torneranno a parlare di Raspadori. Ecco quanto riportato in merito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Come informa La Repubblica oggi in edicola, la società neroverde chiede 42 milioni mentre gli azzurri stanno sui 30 e potrebbero rilanciare ma non di molto. Ecco quanto si legge sul giornale: (CalcioNapoli24)

Come riportato da "Il Mattino", il giocatore avrebbe fatto sapere ai propri dirigenti di volere solo i partenopei, che, però, non avrebbero ancora trovato l'offerta giusta per ottenere il via libera dai neroverdi. (Tutto Juve)

Da domani ADL tornerà a lavorare su Raspadori

A quel punto Luciano Spalletti potrebbe anche pensare di cambiare modulo, passando al 4-2-3-1 anziché al 4-3-3. La chiave però è riuscire a chiudere l'affare Raspadori, con il Sassuolo che continua a non mollare la presa" (CalcioNapoli1926.it)

Questa la volontà del giocatore, ribadita dall'agente Tullio Tinti ai vertici del Sassuolo. De Laurentiis non pensa di alzare l'offerta oltre i 31 milioni sul tavolo. (TUTTO mercato WEB)

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport: "Da domani, dopo una domenica di relax, De Laurentiis tornerà a lavorare proprio su questo fronte. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr