Mateo Retegui spiazza l'Italia: che disastro l'intervista post

Liberoquotidiano.it SPORT

Il gol all’esordio con la Nazionale, che non è bastato. Mateo Retegui è la vera nota positiva nella sconfitta dell’Italia contro l’Inghilterra. L'ultimo oriundo della storia del nostro calcio è senza dubbio l'immagine del nostro momento di grande difficoltà, con il c.t. che è stato costretto a puntare su un ragazzo arrivato in gruppo per la prima volta solo tre giorni fa. Il bomber del Tigre ha sfruttato alla perfezione l'assist di Pellegrini per riaccendere le speranze azzurre. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È stata una partita difficile, loro sono un'ottima squadra, con giocatori di qualità. Abbiamo sofferto nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo fatto vedere di essere all'altezza e con un po' di fortuna avremmo meritato di più. (GoalSicilia.it)

foto di www.imagephotoagency.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Nella puntata della Bobo TV, Christian Vieri ha parlato della sconfitta dell'Italia contro l'Inghilterra a Napoli. (AreaNapoli.it)

“L’Italia deve ripartire dal secondo tempo”. Così Matteo Politano, attaccante dell’Italia, ha analizzato la partita al termine della gara disputata al Maradona di Napoli persa 2-1 contro l’Inghilterra, il primo match di qualificazione a Euro 2024. (Labaro Viola)

Nazionale, il giovane attaccante naturalizzato italiano Mateo Retegui ha trovato il goal all’esordio come Leonardo Pavoletti (Cagliari News 24)

L'argentina, esploso proprio in Sudamerica, divide il mondo azzurro: non parla l'italiano, non canta l'inno ma in area (TUTTO mercato WEB)