Cosa fanno e quanto guadagnano i Me Contro Te

Forse i nomi di Sofia Scalia e Luigi Calagna non vi dicono niente, ma se chi ha in casa bambini con l’accesso a YouTube conoscerà sicuramente il fenomeno dei Me Contro Te.

I Me Contro Te hanno caricato più di 1.600 video dalla loro iscrizione.

Il sequel “Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata”, uscito il 18 agosto 2021, ha ricavato solo nel primo mese oltre 4 milioni di euro

Me Contro Te Srl: fatturato record per la società dei due youtuber parlemitani. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Né se decideranno di tenerlo per sé oppure di regalare ai fan sprazzi della loro giornata speciale ma, nel frattempo, non possiamo che essere felici per loro. Dopo aver inaugurato un canale Youtube che è al quinto posto per numero di iscritti in Italia e aver conquistato il box-office per ben due volte, battendo il record di biglietti staccati anche in una fase così delicata come quella post-pandemia, i Me contro Te sono pronti a dirsi sì. (Vanity Fair Italia)

Luigi Calagna si è inginocchiato davanti a Sofia Scalia regalandole l’anello di fidanzamento, durante una romantica gita sul lago di Como. Precedentemente la coppia aveva sbancato il botteghino con il primo lavoro: “Me contro Te – Il film. (Quotidiano di Sicilia)

Ecco come Luì ha risposto alla domanda della conduttrice su un possibile matrimonio dei Me contro te: “Speriamo presto, ma questa è una situazione un po’ particolare I Me contro te si sposano. (Gingergeneration.it)

Me contro te, Lui e Sofi si sposano: il video della proposta di matrimonio. I Me contro te si sposano. Proprio un mese fa Lui e Sofi hanno annunciato l’uscita del loro terzo film: “Me contro Te Il Film – Persi nel tempo“. (Più Sani Più Belli)

La vendetta del Signor S” e recentemente con “Me contro Te Il Film – Il mistero della scuola incantata”. Me Contro Te non è altro che il nome d’arte del gruppo di star del web formato dai giovanissimi Sofia Scalia e Luigi Calagna. (CheNews.it)

Sebbene, infatti, la novità riguardi la loro vita privata, i ragazzi non sono riusciti a trattenersi dal fare le cose in grande, pubblicando un video assolutamente perfetto per l’annuncio. Si tratta, infatti, di una bellissima notizia, che riguarda più la loro vita privata, ma non hanno mancato di fare un vero e proprio video evento per accontentare anche i fan. (DirettaNews.com)