Roma-Sassuolo streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta LIVE

Footballnews24.it SPORT

S– Serie A che chiude il weekend di calcio con la sfida tra Roma e Sassuolo, in attesa di Bologna-Hellas Verona che concluderà la 3a giornata.

Hesgoal Roma-Sassuolo: le probabili formazioni. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Leggi anche:. Hesgoal Roma-Sassuolo, streaming gratis e Diretta LIVE. HESGOAL ROMA SASSUOLO– La terza giornata di Serie A, tra Roma e Sassuolo, si disputerà domenica 12 settembre alle ore 20:45, in quel dello stadio Olimpico di Roma. (Footballnews24.it)

Su altri media

Largo ai titolarissimi tra cui c’è anche Zaniolo: “Si diceva che avrebbe potuto giocare qualche partita l’anno scorso, o addirittura andare all’Europeo. Lo Special One ha scelto un mantra: non si fanno programmi, questa squadra è in costruzione. (ForzaRoma.info)

Ma occhio anche a Ibanez come possibile alternativa a Matias Vina: oggi l’uruguaiano dovrebbe restare fuori dalla sfida contro il Sassuolo, e secondo i principali quotidiani lo Special One starebbe pensando a far giocare al suo posto il brasiliano – Arriva il “terzino di stabilità“, come lo ha definito Josè Mourinho. (Giallorossi.net)

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata. (Gazzetta Regionale)

Difensori: Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Müldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos. – Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Roma (Giallorossi.net)

A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari Domenico Berardi c’è e viaggia verso una maglia da titolare per giocare insieme a Djuricic e Boga alle spalle dell’unica punta Raspadori, il quale potrebbe scalare sulla linea dei trequartisti qualora Berardi partisse dalla panchina con Scamacca centravanti. (SOS Fanta)

Dovrà fare a meno di Vina, che non partirà titolare visti gli impegni con l'Uruguay. Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. (ForzaRoma.info)