Incidente a Palermo, morte due ragazze: Alessia e Chiara avevano vent'anni. Il dolore su Facebook

leggo.it INTERNO

«Non riesco a trovare le parole, perché davvero parole non esistono», scrive invece un’amica di Alessia

Nell'incidente sono stati coinvolti una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano le due ragazze, un van e uno scooter.

Chiara è morta sul colpo, mentre la sua amica è morta in ospedale qualche ora dopo.

«Riposa in pace, ti ricorderò sempre con quel sorriso che non tramonta mai», scrive un’amica di Chiara. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Tra i feriti, secondo i media siriani, ci sarebbero anche una donna e un bambino Tra i feriti, secondo i media siriani, ci sarebbero anche una donna e un bambino. (LaPresse) Raid aereo di Israele sulla Siria, a Lakatia: il missile sparato ha ucciso una persona; sei i feriti. (LaPresse)

L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania Nello scontro era morta prima una ragazza di 21 anni, Chiara Ziami. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Alessia, ventidue anni, ha raddoppiato la tragedia dello schianto in cui era già morta Chiara Ziami, ventun anni, in viale Regione. Leggi notizie correlate • Incidente stradale a Palermo: morta una seconda ragazza. (Livesicilia.it)

Sale a due il numero delle vittime del tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana. Gli accertamenti eseguiti dalla polizia municipale avrebbero chiarito almeno in parte la dinamica del violento impatto che ha paralizzato la circonvallazione per ore. (PalermoToday)

La Fiat Panda sulla quale viaggiavano le due ragazze sarebbe finita nella carreggiata opposta scontrandosi con un m Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto lunedì pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo (Today.it)

Si trova nel reparto di Rianimazione a Villa Sofia. Le vittime dell’incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo, sono due. (Livesicilia.it)