X Factor 2022: Rkomi in giuria, ma manca ancora il conduttore. Anzi, la conduttrice

Anzi, la conduttrice. Mai come quest’anno Sky è riuscita ad evitare fuga di notizie sulla nuova edizione del talent show canoro.

Ormai manca davvero poco all’inizio delle audizioni in giro per l’Italia, in programma dal 4 giugno: a breve verrà svelato anche l’ultimo tassello di X Factor 2022

X Factor 2022: Rkomi in giuria, ma manca ancora il conduttore.

In più, la Michielin ha vinto X Factor 5, la prima edizione in onda su SkyUno, e potremmo inserirla tranquillamente nel clan Fedez, quindi giocherebbe in casa. (TvZoom)

La notizia riportata su altri media

Gli imprevisti non mancheranno, ma so già che per affrontarli farò ricorso alle mie armi migliori: professionalità e autoironia“. (Sardegna Reporter)

Vanta numerose collaborazioni con gli artisti più rappresentativi della scena musicale del calibro di Fabri Fibra, Marracash, Fedez, Rkomi, Benny Benassi, Enrico Ruggeri, 883 e Tedua. L’annuncio conferma i rumors circolati nelle scorse settimane secondo i quali il quarto, ancora non certificato, dovrebbe essere nuovamente Manuel Agnelli, l’unico dunque ancora in pista della giuria dell’edizione 2021. (Gazzetta del Sud)

L'annuncio conferma i rumors circolati nelle scorse settimane secondo i quali il quarto, ancora non certificato, dovrebbe essere nuovamente Manuel Agnelli, l'unico dunque ancora in pista della giuria dell'edizione 2021. (L'HuffPost)

Tutte le informazioni per partecipare come pubblico sono disponibili qui, mentre per proporsi ai casting basta reperire le informazioni sul sito di X Factor 2022 (qui). (Vanity Fair Italia)

Lo show Sky Original prodotto da Fremantle partirà a settembre su Sky e in streaming su NOW. Da inizio giugno partiranno le registrazioni delle audition che torneranno a essere un grande evento con il pubblico in presenza. (la Repubblica)

Intanto, i casting sono ancora aperti: tutte le informazioni sono disponibili sul sito di X Factor 2022 al link xfactor.sky.it. Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor (Gingergeneration.it)