BMW Serie 4 Coupé G22 2021: arriva il maxi doppio rene!

Linee essenziali per la nuova erie 4 Coupé 2021. Dal frontale ai gruppi ottici posteriori, passando per una linea di cintura discretamente alta, il look della rinnovata Coupé tedesca è sobrio, pulito, elegante come sempre.

Siamo già in grado di mostrarvi le prime foto ufficiali della nuova erie 4 Coupé G22 2021, auto che rappresenta un vero e proprio cambio di rotta.

erie 4 Coupé 2021 è un’auto totalmente nuova!

Nuova erie 4 Coupé G22 2021 anteprima della Emme!

La erie 4 Coupé G22 2021 condivide la piattaforma CLAR. (Report Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Design della carrozzeria chiaramente differenziato dalla nuova BMW Serie 3 con superficie pulita, un frontale sorprendente e proporzioni coupé distintive. L’ammiraglia sportiva è…. La nuova BMW Serie 4 Coupé è pronta per il lancio. (AdVersus)

Proprio questo capitolo riguardano le prime notizie sulla nuova Serie 4 che sarà più bassa di 57 mm rispetto alla Serie 3 e un baricentro più vicino al suolo di 21 mm. Quel che è sicuro, è che la nuova Serie 4 si distaccherà dalla Serie 3 ancora di più che in passato. (Quotidiano di Puglia)

Le prime immagini senza veli della nuova BMW Serie 4 sono apparse sul web nelle scorse ore a poche ore dal debutto ufficiale del modello che avverrà domani 2 giugno 2020. Come si evince chiaramente guardando le immagini la nuova BMW Serie 4, si ispira in maniera piuttosto evidente alla BMW Concept 4 mostrata al Salone dell’auto di Francoforte dell’anno scorso. (Money.it)

Nei 4,53 metri di ingombro longitudinale trovano infatti armoniosamente spazio sia il “sogno” che la razionalità, insieme a stilemi stilistici ultima generazione che riprendono elementi visivi già visti su Serie 4 e Serie 8 Gran Coupé, l’ammiraglia capostipite di questa famiglia di berline dal look più deciso. (laRegione)

Appena sotto, la gamma prevede due motori a benzina a quattro cilindri e un’unità diesel a quattro cilindri. Tutto pronto per il lancio commerciale della Nuova Bmw Serie 4, che con ogni probabilità arriverà nelle concessionarie italiane a ottobre prossimo. (La Repubblica)

A causa di infiltrazioni di umidità, nell’airbag frontale lato guida si potrebbe verificare un anomalo aumento della pressione: se il “cuscino” si attivasse in seguito a un urto, frammenti metallici del generatore di gas potrebbero essere proiettati nell’abitacolo, causando lesioni al guidatore e ai passeggeri. (AlVolante)