Ashley Young è ufficialmente un giocatore dell'Inter: storia e carriera dell'ex Manchester United

La Notizia Sportiva SPORT

Ashley Young è da pochissime ore un giocatore dell’Inter, che lo ha fortemente voluto, soprattutto per la duttilità tattica. Il giocatore lascia lo United con 192 presenze e 15 reti.

Proprio nell’era Ferguson Ashley Young divenne un giocatore duttile giocando in diverse parti del campo, da laterale difensivo a interno di centrocampo.

Dopo quest’annata Ashley Young rifiutó un’offerta del West Ham, che lo corteggiava da tempo, per volare a Birmingham e giocare nelle fila dell’Aston Villa. (La Notizia Sportiva)

Ne parlano anche altri giornali

Quando indossò la maglia dell’Aston Villa nel 2007/2008 fece 14 assist in una sola stagione, solo quattro giocatori hanno fatto meglio in una sola annata in Premier. Inter, in arrivo Ashley Young: classe 1985 del Manchester United che vanta 369 presenze in Premier League. (Calcio News 24)

Il terzino è atterrato a Milano per sostenere le consuete visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà all’Inter. Il giocatore è atterrato a Milano: adesso le visite mediche prima della firma. (Calcio News 24)

Il Manchester United spera di incassare un tesoretto dalla cessione del laterale sinistro per non perderlo in estate a parametro zero. Sempre stando a quanto riferito dal tabloid inglese la pista sarebbe ancora viva. (Inter Dipendenza)

Inter, Ashley Young in chiusura: in Italia tra venerdì e sabato. by Mattia Zucchiatti 22. Giornata di colpi in entrata per l’Inter. La formazione nerazzurra, dopo aver sbloccato lo scambio con la Roma per Spinazzola in cambio di Politano, sta chiudendo in questi minuti per l’arrivo di Ashley Young, laterale del Manchester United (Sportface.it)

Beppe Marotta ha chiesto pazienza ad Antonio Conte, ma ora il tecnico nerazzurro sta per essere accontentato in tutto e per tutto. ​Segui 90min su Facebook , Instagram e Telegram per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell' Inter e della Serie A ! (90min)

Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Impegnato nella lotta contro il razzismo, nelle ultime stagioni ha vestito la fascia di capitano del Manchester United. (SpazioCalcio.it)