PSG, ufficiale l'arrivo di Wijnaldum: il centrocampista ha firmato fino al 2024

PSG, ufficiale l'arrivo di Wijnaldum: il centrocampista ha firmato fino al 2024
Sky Sport SPORT

Il centrocampista 30enne ha firmato un contratto per tre stagioni e rimarrà quindi legato al Paris Saint-Germain fino al 30 giugno 2024.

Il centrocampista olandese, dopo cinque stagioni con la maglia del Liverpool, ha firmato un contratto triennale con il Paris Saint-Germain.

Per il centrocampista olandese sarà la quinta squadra della sua carriera dopo aver indossato le maglie di Feyenoord, PSV Eindhoven, Newcastle e Liverpool

"Insieme arriveremo ancora più in alto". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Paris Saint-Germain ha dimostrato quanto sia forte negli ultimi anni e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto e più in lontano". "Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. (Tuttosport)

Ora è ufficiale, il centrocampista olandese, accostato anche all’Inter nei mesi scorsi, ha scelto il Paris Saint-Germain. Il centrocampista olandese ha firmato con il club francese e non con quello catalano dopo l'avventura al Liverpool (fcinter1908)

ijnaldum è un nuovo giocatore del Psg, è ufficiale. Sull'olandese c'era anche il Barcellona, interessato da tempo, ma alla fine Wijnaldum ha scelto il Paris di Mbappé e Neymar. (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato Psg, UFFICIALE: arriva il colpo gratis

Il Paris Saint-Germain negli ultimi anni ha dimostrato la sua forza e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto” Il centrocampista olandese, che non ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool, ha firmato un contratto di 3 anni con i parigini. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Paris Saint-Germain ha dimostrato il suo status negli ultimi anni e sono sicuro che insieme andremo in alto” Il primo colpo ufficiale arriva a centrocampo con l’acquisto di Georgino Wijnaldum, classe 1990 e svincolatosi dal Liverpool (Calcio mercato web)

Il Paris Saint-Germain ufficializza il primo acquisto a parametro zero: il comunicato della società transalpina. Il Psg ha ufficializzato il primo acquisto per la prossima stagione, un arrivo a parametro zero e probabilmente non l’ultimo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr