PS Plus compie 10 anni, un capolavoro di marketing da parte di Sony

PS Plus compie 10 anni, un capolavoro di marketing da parte di Sony
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Forse non tutti sanno che PS Plus compie proprio oggi 10 anni, essendo stato introdotto per la prima volta il 29 giugno 2010, come ricorda Sony con un messaggio in cui ringrazia tutti gli utenti di aver sostenuto il programma in questo lungo periodo: "Ciao a tutti!

Questo infatti ha portato alla gradita aggiunta di un terzo titolo ai giochi gratis PS4 del mese di luglio 2020, che comprendono NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica.

Ne parlano anche altre testate

Giochi PS Plus Luglio 2020: Erica. Erica vi fa vestire i panni dell’omonima protagonista, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre. Abbonamento PS Plus 1 Mese. PlayStation Plus Abbonamento 1 Mese | Codice download per... (Tech Princess)

As PS Plus reaches its tenth anniversary, your games for July are revealed: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider and Erica: https://t.co/B5p4fmWgqp pic. Entro la fine della settimana sarà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario, il quale potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato. (SmartWorld)

Durante il primo anno di PS Plus, sono stati distribuiti gratuitamente un totale di 64 giochi con le offerte mensili, mentre se si considera il totale fino a marzo 2020 si tratta di oltre 1000 giochi gratis distribuiti agli abbonati. (Multiplayer.it)

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è invece l'edizione arricchita del secondo capitolo della trilogia dedicata alla nuova Lara Croft, un pacchetto cioè che include tutti i DLC rilasciati e in grado dunque di garantire un'esperienza ancora più duratura. (Multiplayer.it)

Che ne pensate dei nuovi titoli gratuiti del PS Plus? Ma non è tutto: come ulteriore bonus celebrativo, entro la fine della settimana, verrà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario del PS Plus, il quale potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato. (DR COMMODORE)

I titoli offerti agli abbonati in via del tutto eccezionale sono ben tre, per celebrare i dieci anni del servizio premium lanciato nel giugno 2010 su PlayStation 3. I giochi gratis del prossimo mese sono NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti