“GF Vip”, Sophie Codegoni va fuori di testa nella notte: il duro scontro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sophie Codegoni è una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip.

Infatti ieri sera, dopo la puntata, è scoppiato il panico proprio per questo motivo.

Per questo motivo, dopo la puntata, ha sbottato contro di lui chiedendogli di lasciarla stare

Sophie è andata fuori di testa all’idea di essere stata nominata da una sua amica a causa di quello che Gianmaria racconta su di loro agli altri membri della casa. (Yeslife)

Su altre fonti

Oltre a parlare di Sophie Codegoni, ha affermato che le ragazze di Milano sarebbero più “facili” da conquistare. La stessa che dovremmo porre anche a Sophie però.#gfvip pic.twitter.com/jmXGA1mAVp — kirsche (@afterglow933) November 24, 2021. (Blog Tivvù)

Il giovane imprenditore dopo i continui scontri con Soleil Sorge con cui ha avuto un breve flirt prima d’entrare nella casa di Cinecittà è stato preso di mira anche da Sophie Codegoni. (Solonotizie24)

[. Scopri le ultime news sul Grande Fratello (ComingSoon.it)

Naturalmente non poteva non esserci lo sfogo di Sophie su Antinolfi: “Sei uno schifoso! Non riescono proprio a volersi bene Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, nonostante il tanto impegno da parte di lui. (Caffeina Magazine)

GF Vip, nuovo scontro tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Dopo aver ricevuto una Nomination da Jessica Selassié per colpa di Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni ha perso le staffe e si è scagliata contro l’imprenditore. (ComingSoon.it)

“Mamma mia che piaga”, “È patetica”, così il resto dei commenti che continuano ad invadere le bacheche di Twitter, sarà tempo di eliminazione? (DirettaNews.com)