“GF Vip”, Sophie Codegoni va fuori di testa nella notte: il duro scontro

“GF Vip”, Sophie Codegoni va fuori di testa nella notte: il duro scontro
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Sophie Codegoni è una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip.

Infatti ieri sera, dopo la puntata, è scoppiato il panico proprio per questo motivo.

Per questo motivo, dopo la puntata, ha sbottato contro di lui chiedendogli di lasciarla stare

Sophie è andata fuori di testa all’idea di essere stata nominata da una sua amica a causa di quello che Gianmaria racconta su di loro agli altri membri della casa. (Yeslife)

Su altre fonti

Oltre a parlare di Sophie Codegoni, ha affermato che le ragazze di Milano sarebbero più “facili” da conquistare. La stessa che dovremmo porre anche a Sophie però.#gfvip pic.twitter.com/jmXGA1mAVp — kirsche (@afterglow933) November 24, 2021. (Blog Tivvù)

Grande Fratello. Si consuma la rottura nel rapporto tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip. La ragazza, dopo l'ultima puntata, l'ha accusato di falsità e l'ha definito "schifoso". (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, Sophie ossessionata dal fondo schiena di Soleil | Non riesce a farne a meno. LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, Soleil sotto la doccia, Gianmaria la fissa con le mani nel naso. Ciò nonostante, Sophie ha dichiarato che con Gianmaria c’ stata solo attrazione fisica a causa degli ormoni a mille Al GF Vip 6 la voglia di Gianmaria Antinolfi di conquistare Soleil non si placa. (LettoQuotidiano)

Sophie Codegoni furiosa, scontro con Gianmaria Antinolfi: “Schifoso, falso e illuso”

La Codegoni ha così dapprima affrontato l’imprenditore partenopeo dandogli dello “schifoso” e precisandogli di non voler avere più nulla a che fare con lui. Eh Sophie Sophie… vuoi fare la Soleil di turno ma ti riesce male (Notizie.it)

Sophie è convinta che Gianmaria ingigantisca il loro rapporto, raccontando in giro versioni dei fatti poco veritiere: “Ti fai i castelli in aria Gianmaria! Ma le parole della principessa non hanno sortito l’effetto sperato: “Tu racconti in giro cose che non sono vere!”, è sbottato Sophie Codegoni. (Il Sussidiario.net)

A cura di Daniela Seclì. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip trasmessa lunedì 22 novembre, nella casa si è verificato un duro scontro tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr