Campania, al via il piano scuola sicura

Info Cilento INTERNO

Già a partire dai prossimi esami di maturità e successivamente in vista dell’apertura del prossimo anno scolastico, saranno effettuati test rapidi e tamponi al personale docente e non docente.

Proseguono le iniziative che puntano a dare sicurezza alle famiglia e a tutela dei ragazzi e delle ragazze oltre che dell’intero personale scolastico, il Presidente Vincenzo De Luca ha dato mandato alla Direzione Salute e all’Assessorato all’Istruzione di lanciare il progetto “Scuola Sicura”. (Info Cilento)

Su altri giornali

Positivi di oggi: 3. Totale complessivo tamponi Campania: 206.834. (ROMA on line)

'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati:. - Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 159 tamponi di cui nessuno risultato positivo;. - Ospedale Ruggi di Salerno: sono stati esaminati 82 tamponi di cui nessuno risultato positivo;. (Regione Campania)

"C'è qualcuno che per per colpa di qualche capriccio mette a rischio la salute dei cittadini". "Siamo stati chiari con il premier Conte - ha spiegato de Magistris - i sindaci non sono più disposti a subire passivamente le decisioni dall'alto, soprattutto se senza senso o, addirittura, dannose. (NapoliToday)

E ancora: "Laboratorio dell'Azienda ospedaliera Federico II: sono stati esaminati 76 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno: sono stati esaminati 246 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale di Nola sono stati esaminati 323 tamponi di cui 1 risultato positivo; Ospedale San Pio di Benevento: sono stati esaminati 80 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Ospedale di Eboli: sono stati esaminati 194 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio del CEINGE/IZSM sono stati esaminati 533 tamponi di cui nessuno risultato positivo; Laboratorio Biogem: sono stati esaminati 198 tamponi di cui nessuno risultato positivo. (AreaNapoli.it)

Individuazione zone di intervento speciale per interventi straordinari a sostegno dell’occupazione e dello sviluppo attività al centro direzionale. E dopo la querelle di ieri sulla movida, oggi il sindaco di Napoli sceglie la linea morbida. (Corriere del Mezzogiorno)

Già a partire dai prossimi esami di maturità e successivamente in vista dell'apertura del prossimo anno scolastico, saranno effettuati test rapidi e tamponi al personale docente e non docente. (Regione Campania)