Spalletti: "Grande mentalità e i gol dei titolari del secondo tempo: bene così"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico del Napoli si gode l’ennesimo successo: Vedere che dopo gli errori ci abbiamo sempre riprovato è qualcosa che rende bellissimo allenare questi giocatori Salvatore Malfitano Il Napoli, come Osimhen, getta la maschera. L’attaccante ha lasciato il segno di nuovo, siglando il gol decisivo dopo la rete trovata contro l’Ajax in Champions League. Stavolta è il Bologna a farne le spese, per un successo che rilancia nuovamente la squadra di Luciano Spalletti da sola in vetta alla classifica, dopo dieci giornate. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Gara combattuta allo stadio Diego Maradona. Il Napoli torna in testa alla classifica con Lozano e Osimhen, entrati nell'intervallo e decisivi con i loro gol. Nel primo tempo gli azzurri sprecano molto e vengono infilati da Zirkzee, ma Juan Jesus pareggia poco prima del 45'. (AreaNapoli.it)

Napoli-Bologna 3-2. In definitiva fa tutto il Napoli, nel bene e nel male. Napoli che potrebbe dilagare con nitidissime palle gol tra le quali spicca un clamoroso incrocio dei pali colto da Zielinski. (Sport News Italia)

L’infortunio è alle spalle per Arnautovic: la nota del club. Questa la nota lieta in casa Bologna del lunedì mattina. Marko Arnautovic è tornato in gruppo, mentre proseguono lavoro differenziato Jerdy Schouten e Denso Kasius2 (Calcio In Pillole)

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)

Napoli-Bologna, match valido per la 10a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2, frutto delle reti di Juan Jesus, Lozano e Osimhen. Ai rossoblu non bastano Zirkzee e Barrow. La gara è stata arbitrata da Cosso. (Eurosport IT)

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)