Con Pioli Origi può fare il salto di qualità

Sky Sport SPORT

Nel video Paolo Di Canio ci descrive le sue caratteristiche e ci spiega perché, sotto Pioli, il belga può davvero fare il salto di qualità. MILAN CAMPIONE: LO SPECIALE SCUDETTO - FESTA SCUDETTO LIVE

L'attaccante, in scadenza di contratto col Liverpool, arriverà a parametro zero.

Il Milan aspetta la prossima settimana Divock Origi per le visite mediche e l'ufficializzazione del suo acquisto.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Pioli si gode i giorni dopo la vittoria dello Scudetto con il suo Milan. Sul calo di Brahim Diaz. “Molti dimenticato che è ancora giovane e che è stata la sua prima esperienza da titolare in una grande squadra (Calcio In Pillole)

A caccia, nella prossima sessione di mercato, di un centravanti di ruolo, possibilmente da considerare nuovo titolare e a cui affidare la potenza di fuoco che Pioli ha saputo mettere in mostra nell'anno dello scudetto. (Fantacalcio ®)

Milan, offerta al rialzo del Villarreal per Origi, ma il belga ha scelto i rossoneri. vedi letture. Divock Origi è sempre più vicino al Milan e come riportato da La Gazzetta dello Sport a nulla è valso il tentativo del Villarreal di inserirsi nella trattativa. (TUTTO mercato WEB)

La rose infatti titola: "Origi fedele al Milan. Secondo l'indiscrezione, la società spagnola allenata da Emery si era fatta avanti con un quadriennale da 4.5 milioni a stagione che avrebbe superato la proposta rossonera di 4. (Milan News)

ORIGI MA NON SOLO - Una lunga rincorsa iniziata a marzo è arrivata al traguardo finale: il primo colpo rossonero sul mercato risponde a Divock Origi. Il passaggio di proprietà non inciderà sulla composizione della squadra-mercato, che è già al lavoro per portare a casa i colpi giusti per il Milan 2022-2023. (Yahoo Eurosport IT)

Gli spagnoli hanno avanzato una proposta da 4,5 milioni di euro l’anno, superiore ai 4 milioni dei campioni d’Italia. Il belga non si è fatto distrarre dai soldi e ha mantenuto la parola data, no secco alla squadra di Emery. (Spazio Milan)