Reazione a Catena, Marco Liorni bacchetta i campioni: “per favore…”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Marco Liorni, sapete in cosa si è laureato lo storico conduttore?

Il padrone di casa ha infatti bacchettato i campioni durante uno dei giochi: “per favore…” ha detto, ma che cosa è successo?

Reazione a Catena ha visto nella puntata di ieri un bel rimprovero di Marco Liorni ai campioni: ecco il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Italia Si, novità importanti per Marco Liorni, di cosa si tratta?

Reazione a Catena, Marco Liorni rimprovera i campioni. (YouMovies)

Su altri giornali

E se conferma che la settimana prossima ci sarà un Consiglio ministri sulla riforma del fisco Gabriele Martelloni (RaiNews): Buonasera Presidente, Buonasera Ministri, una domanda per il premier Draghi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo. Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro (Tvpertutti)

Il gioco di Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni, ha visto rimanere campioni le Scuffie di Terni, un ragazzo e due donne, tutti e tre amanti del tennis tavolo. (Ascolti Tv Blog)

LEGGI ANCHE > > > Reazione a catena, il gioco si fa hot? Anche in questa occasione, come nelle puntate precedenti, non sono mancati risate e buon umore. (CheNews.it)

Lunedì prossimo, 26 luglio, saranno sulla tv nazionale tre ragazze di Busca. Durante le riprese non abbiamo trascurato di promuovere Busca e il nostro territorio e il conduttore Marco Liorni si è dimostrato molto interessato, lasciandoci spazio per illustrare le nostre tradizioni non soltanto culinarie”. (Cuneodice.it)

La conferenza stampa del Premier Draghi si andrebbe quindi a sovrapporre sulla consueta puntata del gioco a premi più seguito dell’estate: Reazione a Catena. La diretta della Conferenza Stampa di Draghi quindi prenderà lo spazio su Rai 1 (Blitz quotidiano)