UFFICIALE - E' già finita l'era Di Francesco: il Verona lo esonera dopo sole tre giornate

Tutto Napoli SPORT

Ecco il comunicato del club veneto: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

È già arrivata la comunicazione da parte dell'Hellas Verona a proposito dell'esonero di Eusebio Di Francesco dopo sole tre giornate di campionato che sono coincise con tre sconfitte.

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta"

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Una classifica che ha costretto il club a rimuovere dalla direzione tecnica Di Francesco:. Ecco il comunicato del club veneto: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Voce Giallo Rossa)

Nelle successive 19 gare in panchina in A, non ha mai vinto pareggiando 5 gare e perdendone 14. Di Francesco esonerato, tra Cagliari e Verona 19 gare senza successi: ultima vittoria a novembre. (TUTTO mercato WEB)

Il club gialloblu ha comunicato l'esonero di Eusebio Di Francesco e adesso la panchina potrebbe finire a Igor Tudor. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta" (Fcinternews.it)

Dopo il ko contro il Bologna, infatti, la società ha esonerato il tecnico Eusebio Di Francesco. “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Calcio mercato web)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta" Salta la prima panchina di Serie A, con il Verona che ufficializza l'esonero di Eusebio Di Francesco (Tutto Juve)

A Bologna Barak e compagni hanno perso la terza partita di fila da quando è iniziato il campionato di serie A Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta” si legge nella nota diramata dagli scaligeri nella mattinata di martedì. (Sportal)