Sarri-Lazio, il benvenuto di Virginia Raggi: 'Aiuterà il club e sarà accolto con gioia. Benvenuto!'

Sarri-Lazio, il benvenuto di Virginia Raggi: 'Aiuterà il club e sarà accolto con gioia. Benvenuto!'
Calciomercato.com INTERNO

8 Il sindaco di Roma, Virginia Raggi , è intervenuta su Twitter nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Sono certa che darà un importante contributo al club e che verrà accolto con gioia dai tifosi biancocelesti. Benvenuto Mister!"

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla questione Flaminio ha ribadito la disponibilità a sedersi al tavolo con Lotito per discuterne apertamente, affrontando eventuale proposte La sindaca ha esternato la sua simpatia, dovuta al "pressing" del marito, per i colori biancocelesti e si è detta felice dell'arrivo di due tecnici di spessore come Sarri e Mourinho nella Capitale, un segnale forte per la ripartenza della città. (La Lazio Siamo Noi)

Ma siamo assolutamente disponibili a sederci al tavolo e a parlare con la AS Roma di altre soluzioni. E’ difficile confrontarsi con il presidente Lotito ? (Fantacalcio.it)

Lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport la sindaca Virginia Raggi: il riferimento, ovviamente, è alle Olimpiadi del 2024. Raggi: "Roma è la città della ripartenza post-covid". (Fanpage.it)

Raggi: “Friedkin sicuri della volontà di realizzare lo stadio. Siamo disponibili a trovare una soluzione”

Uno sviluppo urbanistico è auspicabile, ma deve essere accompagnato dalle infrastrutture, altrimenti avremmo quartieri costruiti nel deserto dove poi bisogna spendere tantissimo per portare strade, servizi, acqua Ma deve essere compatibile con i vincoli culturali, archeologici e paesaggistici. (LAROMA24)

Gli stadi sono il punto dolente della città: progetto fermi da anni. Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. (Pagine Romaniste)

– La sindaca di Roma Virginia Raggi ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ma deve essere compatibile con i vincoli culturali, archeologici e paesaggistici. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr